it.hobby.viaggi

siccome m'è scomparso, qlc, può quotare gli interventi di DC?

Apteryx

25/02/2019 12:05:11

cdo

(presumo ennesimo ban, oppure che lui abbia deciso di susare il suo nome
piuttosto che morphare...)

cmq sia mi manca...

8 Risposte

doncamilloagain

Il 25/02/2019 13:05, Apteryx ha scritto:
> cdo
>
> (presumo ennesimo ban, oppure che lui abbia deciso di susare il suo nome
> piuttosto che morphare...)
>
> cmq sia mi manca...

manda affanculo una volta per tutte quel server di merda gestitio da un
idiota frustrato... se no resta lì e non rompere i coglioni agli altri.

Ghost Dog

Il 25/02/2019 13:52, don camillo ha scritto:

> manda affanculo una volta per tutte quel server di merda gestitio da un
> idiota frustrato... se no resta lì e non rompere i coglioni agli altri.

Ti quoto io così ti legge.

mi associo al suggerimento del Don, cambia server, io con eternal
september mi trovo bene.
GD

the Archeopteryx

> (presumo ennesimo ban, oppure che lui abbia deciso di
> susare il suo nome piuttosto che morphare...)

Ah, ecco perché non lo vedo nemmeno io.

--
- Tesoro, un pene piccolo non può certo mettere
in crisi la nostra relazione!

Apteryx

Il 25/02/2019 14:32, Ghost Dog ha scritto:

> [...]

non capisco se cambi nome ti insegue e ti banna oppure si tratta di uan
questione di principio / orgoglio, nel senso che vuoi essere tu col tuo
nome e continuare a stare sui NG come più ti aggrada (premetto che io
condivido il tuo modo di vedere le cose e non quello dell'admin)

> mi associo al suggerimento del Don, cambia server, io con eternal
> september mi trovo bene.

farò così...

doncamilloagain

Il 25/02/2019 16:22, Apteryx ha scritto:

> farò così...

No no, nessun cambio di nome, al massimo ho dovuto usare
"doncamilloagain" proprio perchè l'idiota frustrato aveva bisogno di
fare il ducetto, ma il mio nick è sempre quello e non lo cambio di certo
per quella faccia da cazzo.

doncamilloagain

Il 25/02/2019 14:54, Archaeopteryx ha scritto:

> Ah, ecco perché non lo vedo nemmeno io.

Chiariamo meglio: non mi vedi perchè usi un server di merda, il morph
non c'entra una fava.
Se ti può interessare, oltre a quello segnalato da Ghost, ci sono altri
server affidabili, stabili senza avere nessun motivo di restare fedeli a
gentagliadimerda:

fcku
solani
albasani
astraweb
netfront
forteinc

Ciao ciao.

urban

don camillo ha spiegato il 25/02/2019 :

> [...]
> "doncamilloagain" proprio perchè l'idiota frustrato aveva bisogno di
> fare il ducetto, ma il mio nick è sempre quello e non lo cambio di certo

Quoto e affanculo aioeouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

E' chiaro il concetto? :-)