it.sport.basket

CdR - 23ma giornata

ruggero albarello

25/02/2019 10:42:14

vinto ampiamente 82-53 in casa contro Piacenza (sponda Bakery); VR è stata impegnata solamente nel primo quarto, nel secondo (parziale 32-7) PC è stata sepolta da una gragnuola impressionante di triple, un pò da tutti. Poi la partita si è trascinata stancamente fino alla fine, senza grossi sobbalzi.
Colpevole i tre falli di Amato, ha giocato parecchio il "bocia" Oboe, parecchio ha giocato anche Dieng ed in ultima anche l'ancor più bocia Cacciatori, autore del suo primo punto in serie A; avere in campo contemporaneamente tre millenials non può che dar fiducia nel futuro.

Nel frattempo colpaccio di Montegranaro in casa della f, dopo un tempo supplementare, rendendo un cicin più interessante il finale di campionato.

ciao, Ruggero

2 Risposte

Skuer

> Nel frattempo colpaccio di Montegranaro in casa della f, dopo un tempo
supplementare, rendendo un cicin più interessante il finale di campionato.

Ovviamente la F perde l'unica che non deve perdere!
In ogni caso credo che la promozione della F sia al sicuro considerati i 6
pti su TV e la differenza canestri con MGR.

Nel frattempo, a Jesi, Treviso vince molto facile.
Logan pare essere più che ok.

Ora via alla coppa italia, che sarà anche inutile, ma vorrei vincerla.

Saluti, Skuer

PG

ruggero albarello wrote:
> [...]
>
> Nel frattempo colpaccio di Montegranaro in casa della f, dopo un tempo supplementare, rendendo un cicin più interessante il finale di campionato.

Da quanto ho letto, MTG l'ha buttata via nei tempi regolamentari, quando
in certi momenti aveva ribaltato anche la differenza canestri.

Poi nel supplementare f a +5 a meno di 1' dalla fine, poi sono riusciti
a prendere due triple. Però salvano la differenza canestri, quindi
possono ancora permettersi una sconfitta in 7 giornate, posto che i
marchigiani le vincano tutte (e la prossima sono in visita al Palaverde).

Per cui primo posto comunque blindato.

> ciao, Ruggero

Ciao
Paolo