it.sport.basket

Mercato CdR

Skuer

19/02/2019 15:25:10

Antonutti ufficialmente sul mercato (MGR, V-RM o UD sembrano le
destinazioni).
Ovunque andrà, troverà il modo di sbatterci fuori dai PO.

Crosariol lascia Piacenza e torna al piano di sopra a Pistoia (mah...
contro TV mi è sembrato uno che di giocare non avesse più voglia).

Saluti, Skuer

7 Risposte

warlord

Skuer <21657invalid@mynewsgate.net> wrote:

> Antonutti ufficialmente sul mercato (MGR, V-RM o UD sembrano le
> destinazioni).
> Ovunque andrà, troverà il modo di sbatterci fuori dai PO.

Novità di oggi: secondo Sportando Antonutti si è accordato con Biella,
quindi pare che ce lo puppiamo noi (mi sembra di ricordare che lo vedevi
come un giocatore alla frutta se non al dessert).

Vuoi dire che ci reincontreremo ai play-off come due anni fa?

> Crosariol lascia Piacenza e torna al piano di sopra a Pistoia (mah...
> contro TV mi è sembrato uno che di giocare non avesse più voglia).

Anch'io l'ho visto un paio di volte. Contro di lui ha fatto la sua porca
figura anche Vildera. Magari in serie A troverà più motivazioni, ma
penso che più che essere utile in allenamento non possa fare.

> Saluti, Skuer

Salutammo, WL

warlord

Warlord <warlord@mad.scientist.com> wrote:

> [...]
> figura anche Vildera. Magari in serie A troverà più motivazioni, ma
> penso che più che essere utile in allenamento non possa fare.

Confermato da comunicato ufficiale della società l'arrivo di Antonutti,
ma contemporaneamente la rescissione del contratto con Vildera.

Va bene che siamo in A2 (ovest), ma Antonutti può giocare centro?
Qualche perplessità ce l'ho, assieme al fatto che l'agente di Antonutti
sia Riccardo Sbezzi, che qualche anno fa aveva detto che non avrebbe mai
più trattato suoi giocatori con Biella (caso Della Torre o come diavolo
si chiama).

E' tornato in società anche Atripaldi, che non dovrebbe fare ombra a
Sambugaro come DS, ma rispunta Sbezzi.... L'ultima volta non è che finì
benissimo, se non ricordo male.

PG

Carlos Delfino alla f, in sostituzione di Cinciarini rotto. Non so se solo per questa stagione o anche per la prossima.

Ciao,
PAolo

ruggero albarello

Il giorno martedì 19 febbraio 2019 16:25:11 UTC+1, Skuer ha scritto:

anche VR si sta muovendo, immagino per sostituire Henderson; si vociferava di Dalton Pepper da Cassino e Person da Roseto, ma sembra stia per arrivare l'ex campione nba di cui accennavo tempo fa..

> Saluti, Skuer

ciao, Ruggero

Skuer

se così sarà, 10 euro sul trentello di Antonutti.

> Va bene che siamo in A2 (ovest), ma Antonutti può giocare centro?

ASSOLUTAMENTE NO.
E' un 4 lento, assolutamente senza esplosività. E a causa di questo
impensabile giochi da 3, suo ruolo originario.
Ha ancora una bella manina dalla distanza, ma in difesa non tiene mia nonna.

Saluti, Skuer

Skuer

> anche VR si sta muovendo, immagino per sostituire Henderson; si
vociferava di Dalton Pepper da Cassino e Person da Roseto, ma sembra stia
per arrivare l'ex campione nba di cui accennavo tempo fa..

Colpaccio Verona! Sasha Vujacic!

Pepper a Casale

E "simpatia" Amici a Udine.

Saluti, Skuer

ruggero albarello

Il giorno giovedì 28 febbraio 2019 22:15:38 UTC+1, Skuer ha scritto:

> Colpaccio Verona! Sasha Vujacic!

dicevo o no che trattavasi di ex campione nba? :-)

ho qualche dubbio se sia o no uno spaccaspogliatoio e la sua tenuta difensiva (se mai l'ha avuta); leggo da Torino che non sia stato proprio così rimpianto.. vedremo.

Comunque, tra Delfino Vujacic, Logan etc., la A2 è sempre più il VERO CdR!!
:-))

> Saluti, Skuer

ciao, Ruggero