it.sport.basket

CdR- 22ma

Skuer

18/02/2019 13:34:33

Mantova impegna per 15 minuti Mantova e poi scappa.

Logan in borghese, esordio per Severini.

La notizia è il panchinamento tecnico per 40' di capitan Antonutti.
Io francamente non ci vedo nulla di tragico, il giocatore è in fase più
che calante. Meglio 0 che 2' secondo me.

Saluti, Skuer

4 Risposte

ruggero albarello

Il giorno lunedì 18 febbraio 2019 14:34:34 UTC+1, Skuer ha scritto:
> [...]
> Io francamente non ci vedo nulla di tragico, il giocatore è in fase più
> che calante. Meglio 0 che 2' secondo me.

VR vince a Cagliari una partita senza grossi patemi, a parte il primo quarto poi si è imposto l'attacco ed una buona difesa (a mio parere ci sono stati più demeriti di Cagliari che meriti nostri).
Ikangi in doppia cifra di punti per due partite consecutive, prima non c'era mai andato; bravo lui a trovarsi pronto
Ferguson butta al vento alcune palle che ti verrebbe da strozzarlo, ma poi ti butta anche le triple della tranquillità
Anche Dieng in doppia cifra di punti per la prima volta.. chissà..
Amato finalmente fa qualche entrata, che sarebbe ampiamente nelle sue corde

quelle davanti vincono tutte, per cui siamo ancora sesti.

ciao, Ruggero

DR

On 2/18/19 2:34 PM, Skuer wrote:
> Mantova impegna per 15 minuti Mantova

mmm...

D.

ruggero albarello

Il giorno mercoledì 20 febbraio 2019 22:05:15 UTC+1, DR ha scritto:

> mmm...
>
> D.

la grappa.. o la liquirizia..
:-))

> [...]