it.comp.macintosh

Foto da Android con Anteprima

elledi

14/02/2019 08:59:22

Ciao,
con un cell. Huawei (P smart FIGLX1) trasferisco le foto su mac high
Sierra, le modifico e Anteprima ha difficoltà a salvarle.
Soprattutto nella rotazione: le lascia come in origine.
Devo salvare, chiudere, riaprire, ruotare e risalvare.
Con 400 foto diventa ...no.
Con seashore, xee, paintbrush, gimp..è sempre meno immediato che con
Anteprima.
Della fotocamenta il cell non mi dà dettagli, solo "fotocamera"
(esagerati..)
Idee? Qualcuno ha cambiato la fotocamera?
5 Risposte

Magnus

On 14.02.2019 09:59:22 +01:00, elledi wrote:
> Ciao,
> con un cell. Huawei

<https://phonestrikeshop.com/smartphone/1929-iphone-xs-max-64-gb-gold-garanzia-europa-19019878385...

elledi

Il 14/02/19 17:50, Magnus ha scritto:

> <https://phonestrikeshop.com/smartphone/1929-iphone-xs-max-64-gb-gold-garanzia-europa-19019878385...

se ci faccio le foto mi muore la batteria alla terza ma non lo cambio.
Idem con i precedenti, li ho ancora fino al..4?
Per le foto uso l' Hua.

Magnus

On 15.02.2019 08:17:16 +01:00, elledi wrote:
> se ci faccio le foto mi muore la batteria alla terza ma non lo cambio.
> Idem con i precedenti, li ho ancora fino al..4?
> Per le foto uso l' Hua.

Non si capisce un cazzo di cosa scrivi.
Mettici piu' tabacco.

elledi

Il 15/02/19 14:06, Magnus ha scritto:

> Non si capisce un cazzo di cosa scrivi.
> Mettici piu' tabacco.

Beh certo se uno chiede come andare a Roma e l'altro gli dice "ma vai a
bari"..
nel puro stile bimbominchia, il minimo è evitarlo ma neanche quello
capisce.

Magnus

On 16.02.2019 13:31:04 +01:00, elledi wrote:
> Beh certo se uno chiede come andare a Roma e l'altro gli dice "ma vai a
> bari"..

Vai a fare in culo.