it.comp.macintosh

Problemi di coppia

Skywalker Senior

06/02/2019 17:44:02

Ok, titolo clickbait :-P

In realtà il problema è tra un MacBook Air (OSx 10.14.2) e un iPhone
(12.1.2)
Quando collego il telefono via USB, iTunes (12.9.2.5) mi segnala che
serve un aggiornamento. Gli do l'ok, lui ci pensa un po' poi dice

"Installazione non riuscita
Impossibile installare il software perché non è attualmente disponibile
dal server di aggiornamento software"

Che fare?

2 Risposte

Jack

On Wednesday, 6 February 2019 18:44:02 UTC+1, Skywalker Senior wrote:
> [...]
>
> "Installazione non riuscita
> Impossibile installare il software perché non è attualmente disponibile

Aggiornare iTunes e/o fare il ripristino dell'iPhone.
Oppure aggiornare direttamente dall'iPhone.

Ciao Jack

Skywalker Senior

Sembra che Jack abbia detto :

> Aggiornare iTunes e/o fare il ripristino dell'iPhone.
> Oppure aggiornare direttamente dall'iPhone.
>
> Ciao Jack

Mi sembra che iTunes sia già aggiornato (non sono l'utilizzatore,
quindi non posso verificare in prima persona, ma mi pare che la 12.9
sia la più recente)