it.comp.macintosh

confronto processori

Daitarn4

05/02/2019 11:23:33

tempo fa avevo usato uno strumento che confrontava le prestazioni dei
processori tra i diversi modelli dei mac, non ricordo se era software o
un sito...
Vorrei semplicemente capire quanto guadagnerei in prestazioni cambiando
il mio attuale macbook 12 con uno dei nuovi Air.
Suggerimenti?
3 Risposte

Claude

E' geekbench.

https://browser.geekbench.com/mac-...

--
sent from Win10

scrivimi

Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:

> https://browser.geekbench.com/mac-...

uhmmmm... il mio iMac 27" del 2011 con i5 2,7GHz fa 3418... dopo tanti
anni non è poi così male.

http://blog.maurizio...
http://www.laca...

Claude

Il 05/02/2019 13:31, Maurizio Pistone ha scritto:

> uhmmmm... il mio iMac 27" del 2011 con i5 2,7GHz fa 3418... dopo tanti
> anni non è poi così male.

A 3418 vedo solo iMac (21.5-inch Mid 2011).

Il tuo fa 3406 che non è male in assoluto.

Se invece usi app multicore 8286 che è veramente poco.

--
sent from Win10