it.comp.macintosh

Multifunzione Kyocera

borgobello-NO

31/01/2019 23:18:05

Qualcuno ce l'ha, o comunque la usa come stampante/scanner da Mac? Come
va? E i driver, come sono? Vengono aggiornati regolarmente, o comunque
quando esce un nuovo macOS?

joram.marino

Vuescan e' la risposta: https://www.ha...

--
Jey
--

cadei.duilio

Il giorno venerdì 1 febbraio 2019 00:18:08 UTC+1, Aladino ha scritto:
> [...]
> quando esce un nuovo macOS?
>
> --
> Per rispondere, togliere -NOSPAM- dall'indirizzo.

Io ce l'ho: Kyocera TASKalfa 4501i; nessun problema; nemmeno con il mio macOS Mojave versione Beta 10.14.4, late 2013.

borgobello-NO

<cadei.duilio@gmail.com> wrote:

> Io ce l'ho: Kyocera TASKalfa 4501i; nessun problema; nemmeno con il mio
> macOS Mojave versione Beta 10.14.4, late 2013.
Ottimo, grazie. Con Toshiba, invece, ho avuto pessime esperienze.

borgobello-NO

<cadei.duilio@gmail.com> wrote:

> Io ce l'ho: Kyocera TASKalfa 4501i; nessun problema; nemmeno con il mio
> macOS Mojave versione Beta 10.14.4, late 2013.
P.S. per il resto come ti trovi? Toner, usi gli originali o i
compatibili?

cadei.duilio

Il giorno sabato 9 febbraio 2019 09:07:53 UTC+1, Aladino ha scritto:

> P.S. per il resto come ti trovi? Toner, usi gli originali o i
> compatibili?
>
> --
> Per contattarmi, togliere -NOSPAM- dall'indirizzo.
> To contact me, remove -NOSPAM- from address.

Sempre gli originali evidentemente. A causa del lavoro non posso permettermi eventuali sgradite sorprese.
Nb: con il mio iMac all’inizio ho avuto un problema di connessione; non la riconosceva; il Mac riconosce solo quelle compatibili con i suoi programmi (come altre cose…); il problema si è risolto quando gli ho chiesto i permessi. Si è installata da sola, quindi tutto ok, sia cavo che wireless; sono due anni che la uso.