it.comp.macintosh

Ripostiglio con accesso da autorimessa.

borgobello-NO

25/01/2019 08:57:03

Secondo voi, un ripostiglio (sottoscala) con accesso esclusivo
dall'autorimessa, può essere considerato parte del C/6, o devo per forza
inserirlo come accessorio indiretto dell'abitazione? Perché per la
logica dell'autonmia funzionale e reddituale, non è che posso pensare di
vendere il C/6 senza quel ripostiglio, quando per accedervi devo per
forza passare nell'autorimessa.

Claude

Il 25/01/2019 09:57, Aladino ha scritto:
> [...]
> logica dell'autonmia funzionale e reddituale, non è che posso pensare di
> vendere il C/6 senza quel ripostiglio, quando per accedervi devo per

Ma secondo te, in un giardino di 600mq mi fanno costruire un garage?

LOL scusami.

borgobello-NO

Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:

> Ma secondo te, in un giardino di 600mq mi fanno costruire un garage?
>
> LOL scusami.

Scusate, sbagliato gruppo. Devo ancora capire perché succeda (non è la
prima volta)... sono abbastanza sicuro che avevo aperta la finestra
dell'altro gruppo, ho fatto un nuovo messaggio... e mi trovo che l'ho
postato qua. Boh.