it.comp.macintosh

HD uso backup TM interno.

borgobello-NO

09/01/2019 17:02:23

Sembra che il disco interno al mio MacPro sul quale faccio fare i backup
con TM mi stia lasciando. Il disco attuale è un WD RE4 BlackEdition ex.
(24/7) che ai tempi usavo in RAID 1 come disco principale. Adesso
pensavo ad un più tranquillo (e spero affidabile) WD Red Edition
(verione per NAS o sistemi embedded, mi pare sempre 24/7). Voi cosa ne
dite? Che disco prendereste (vorrei passare da 1TB ad almeno 2... forse
3, dipende dal prezzo).

pippo2

Aladino <borgobello-NO@SPAM-alice.it> wrote:

> [...]
> (verione per NAS o sistemi embedded, mi pare sempre 24/7). Voi cosa ne
> dite? Che disco prendereste (vorrei passare da 1TB ad almeno 2... forse

per backup un Green e' piu' che sufficiente.

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

borgobello-NO

Jack <pippo2@disney.com> wrote:

> per backup un Green e' piu' che sufficiente.
Su Amazon lo danno come sostituito dal modello Blue...
<https://www.amazon.it/Western-Digital-WD30EZRX-Hard-Disk-IntelliPower/dp/B004...
e ben che vada, SS comprese, si risparmia 20 euro rispetto ad un modello
RED (con il Blue il risparmio scende a 10 euro).
<https://www.amazon.it/dp/B008JJLW4M/?coliid=I3JOYDG82ETTCJ&colid=LD4IIMXWZCCR&psc=1&ref_=lv_ov_lig...