it.comp.macintosh

App salva password

Roby

06/01/2019 16:46:56

Salve a tutti, sto cercando un'App salva password per l'Iphone, cosa
potrei installare ?
4 Risposte

(P@olo)

Roberto <ROby@alice.it> wrote:
> Salve a tutti, sto cercando un'App salva password per l'Iphone, cosa
> potrei installare ?

Puoi usare il portachiavi di iOS (sincronizzato anticamente con MacOS se
hai un Mac).

1Password: è a pagamento ma è davvero ben fatto

Keepass (e derivati) se vuoi una soluzione open

Sono quelli che conosco, ma ce ne sono a bizzeffe.

--
P@olo

herik

P@olo <paolodamonteNOSPAM@tim.it> wrote:

> 1Password: è a pagamento ma è davvero ben fatto

quoto, anche se è diventato a abbonamento e non mi va molto la formula,
ma mi è indispensabile per il multipiattaforma.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Jack

On Monday, January 7, 2019 at 9:06:46 AM UTC+1, Herik wrote:

> quoto, anche se c diventato a abbonamento e non mi va molto la formula,
> ma mi c indispensabile per il multipiattaforma.

KeepassX (o il fork KeepassXC) sono pultipiattaforma, open e col database completamente compatibile con varie App per iOS e Android (e sincronizzazione tramite Dropbox).

Ciao Jack

(P@olo)

Jack <jack4747@gmail.com> wrote:

> KeepassX (o il fork KeepassXC) sono pultipiattaforma, open e col database
> completamente compatibile con varie App per iOS e Android (e
> sincronizzazione tramite Dropbox).
>
> Ciao Jack

Vero. Ma quando io feci il cambio da KeePass a 1Password questâ??ultimo
offriva comunque una soluzione più valida: auto completamento pwd, gestione
di più â??oggettiâ? (documenti, licenze,....).
Non so se nel tempo KeePass si sia arricchito.
� anche vero che 1Password non è economicissimo, e io lo presi con acquisto
one-shot, non con abbonamento

--
P@olo