it.comp.macintosh

Telegram desktop e musica

Paolo P.

04/01/2019 11:21:25

Con un telefono Android la musica è semplicissima da prendere e
spostare/esportare dove e come vuoi. Con iPhone no (e vabbé), ma con
Telegram Desktop (su Mac) una volta si poteva, ma è da un po' che non
da più la possibilità di salvare o trasportare su desktop i file mp3
che mi invio/inviano.

Non c'è una cartella da qualche parte, una specie di cache, dove
Telegram Desktop memorizza in qualche modo i file mp3 che riceve, come
fa su Android?

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

9 Risposte

Daitarn4

Il 04/01/19 12:21, Pagliotz ha scritto:
> [...]
> Telegram Desktop (su Mac) una volta si poteva, ma è da un po' che non da
> più la possibilità di salvare o trasportare su desktop i file mp3 che mi

click destro -> Salva come...

Paolo P.

> click destro -> Salva come...

Eh, lo facesse... Ripeto: una volta lo faceva, da qualche versione non
più.

--

Il 05/01/19 16:23, Pagliotz ha scritto:

> Eh, lo facesse... Ripeto: una volta lo faceva, da qualche versione non più.

Io la la v. 4.8.151476 e lo fa.

Daitarn4

Il 05/01/19 18:10, Daitarn4 ha scritto:

> Io la la v. 4.8.151476 e lo fa.

Scusa, mi correggo, avevo fatto una prova con un file che credevo fosse
un mp3 ed invece era un mpga. In effetti con gli mp3 non si può fare.
Hai allora 2 scelte:
- salvarteli su android e poi trasferirli da android a mac.
- usare web.telegram.org, da lì puoi salvarti mp3.

Paolo P.

> - usare web.telegram.org, da lì puoi salvarti mp3.

Ecco, a questo non avevo pensato. Poi ci provo, grazie. Ti saprò dire.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.
Altrimenti è un troll così coglione da volermi imitare per confondere
gli utenti...

Fulvio Ghiringhello

Il giorno sabato 5 gennaio 2019 22:47:23 UTC+1, Pagliotz ha scritto:

> Ecco, a questo non avevo pensato. Poi ci provo, grazie. Ti saprò dire.
vers 1.5.4. il file mp3 me lo ha scaricato in download->telegram desktop, come tutti gli altri file

Paolo P.

> vers 1.5.4. il file mp3 me lo ha scaricato in download->telegram desktop,
> come tutti gli altri file

Graziearca'... mi sa che tu sia un po' indietro :-) Ora c'è la
4.7.1.etc :-D

--

Il giorno lunedì 7 gennaio 2019 17:49:54 UTC+1, Pagliotz ha scritto:

> Graziearca'... mi sa che tu sia un po' indietro :-) Ora c'è la
> 4.7.1.etc :-D
dici che sono un po' retrò? :-)

Paolo P.

> dici che sono un po' retrò? :-)