it.sport.calcio.genoa

A proposito di falli di mano ...

Liaigh

29/12/2018 20:42:09

.... cosa ne dite dei due di Torino ?
Rigori tutta la vita ? :-))

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

4 Risposte

robista72

Il giorno sabato 29 dicembre 2018 21:42:08 UTC+1, Liaigh ha scritto:
> ... cosa ne dite dei due di Torino ?
> Rigori tutta la vita ? :-))

Non li ho visti,indi non erano solari,quindi involontari. :-)

A proposito di falli di mano. Quello di ieri di Veloso era paraagonabile a quello di Gramdquivst, o come belin si scrive.

Luca

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> ha scritto:

> .... cosa ne dite dei due di Torino ?
> Rigori tutta la vita ? :-))

Ma se li rivedi al Var è ovvio che sono tutti rigori, anche quello di
Veloso con i viola e mi stupisce che Massa non l'abbia dato (forse
perchè ci è arrivato con il rimbalzo?). Cosa vuol dire "braccio in
posizione innaturale?". In area di rigore si salta tutti, ed è
praticamente impossibile farlo senza staccare un minimo le braccia dal
corpo, solo i soldatini lo fanno.

andy capp

Il giorno lunedì 31 dicembre 2018 17:48:18 UTC+1, culodigomma ha scritto:

> [...]
> posizione innaturale?". In area di rigore si salta tutti, ed è
> praticamente impossibile farlo senza staccare un minimo le braccia dal

Un conto è se hai il braccio con un angolo di 30° col corpo, un altro se è
perpendicolare e magari arriva alla testa.
Detto ciò per me entrambi i rigori di Torino sono due bei regali che solo un
arbitro incapace poteva dare. Quello di Veloso è talmente involontario sia per
distanza che per il movimento del braccio, da poter essere preso come esempio
di non rigore.

Liaigh

Il 30/12/2018 14:05, Gandalf il Grigio ha scritto:

> A proposito di falli di mano. Quello di ieri di Veloso era paraagonabile a quello di Gramdquivst, o come belin si scrive.

Buon anno a tutti, intanto.
Peraltro era paragonabile anche a quello assegnato proprio a Veloso a
Torino.