robista72

24/12/2018 12:08:45

A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.
5 Risposte

Liaigh

Il 24/12/2018 13:08, Gandalf il Grigio ha scritto:

> A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.

Con Orsato mi sa che si intensificherà anche il moto circolare dei
satelliti :-(

Comunque, BUON NATALE A TUTTI :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

andy capp

Il giorno lunedì 24 dicembre 2018 13:08:45 UTC+1, Gandalf il Grigio ha scritto:
> A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.

Ma le scie chimiche sono quelle che escono dalla cucina della mia vicina ?
Perchè sè è così io non le vedo molto pericolose a parte per colesterolo e
trigliceridi :-)
In ogni caso BUON NATALE, ma soprattutto BUONA DIGESTIONE.

McManiman

Il giorno lunedì 24 dicembre 2018 16:17:27 UTC+1, andy capp ha scritto:

> [...]
> trigliceridi :-)
> In ogni caso BUON NATALE, ma soprattutto BUONA DIGESTIONE.

BUON NATALE, gruppo!!!
E buon Santo Stefano!

Liaigh

Il 26/12/2018 00:44, McManiman ha scritto:

> E buon Santo Stefano!

Eccheccazzo ... :-p

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Il giorno lunedì 24 dicembre 2018 13:08:45 UTC+1, Gandalf il Grigio ha scritto:
> A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.

Vabbeh, Buon anno a tutti, siccome arrivo in ritardo e l'anno è appena cominciato spero vada bene lo stesso.