it.comp.macintosh

Safari non carica Repubblica

(P@olo)

23/12/2018 12:01:08

Non so perché da un poâ?? di tempo Safari su Mojave (aggiornato allâ??ultima
versione) non carica più la pagina di Repubblica. Parte, la barra di
caricamento si colora per il primo pezzettino e poi si ferma.
Avevo pensato ad un problema del server o dei dns, ma da tutti gli altri
dispositivi sulla stessa rete non ci sono problemi.
Se riavvio si risolve per un poâ??. Poi si ripresenta.
Non ho notato lo stesso comportamento con nessun altro sito.

Caso curioso...

--
P@olo

5 Risposte

Custodian of Records

<paolodamonteNOSPAM@tim.it>, Domenica 23 Dicembre 2018 alle ore 13:18 in
diretta su it.comp.macintosh ha pronunciato le seguenti idiozie testuali:

> Safari non carica Repubblica

per una volta apprezzo Safari

guidorubino

P@olo <paolodamonteNOSPAM@tim.it> wrote:

> [...]
> Se riavvio si risolve per un po'. Poi si ripresenta.
> Non ho notato lo stesso comportamento con nessun altro sito.

esci da safari e riavvialo... funzionerà.
Me lo ha fatto anche con corriere.it
Il motivo non saprei. Ma è come se si inceppasse qualcosa.
'Sti siti sono pieni di script, vai a capire..

--
.. Guidorubino.com

Magnus

<https://developer.apple.com/safari/technology-pr...

(P@olo)

guidorubino <guidorubino@NOSPAMgmail.com> wrote:

> esci da safari e riavvialo... funzionerà.
> Me lo ha fatto anche con corriere.it
> Il motivo non saprei. Ma è come se si inceppasse qualcosa.
> 'Sti siti sono pieni di script, vai a capire..

Riavviando si sistema in effetti.
Grazie

--
P@olo

l.scala1

P@olo <paolodamonteNOSPAM@tim.it> wrote:

> Non so perché da un po' di tempo Safari su Mojave (aggiornato all'ultima
> versione) non carica più la pagina di Repubblica

stesso problema. Non funziona nemmeno
dopo aggiornamento a 10.14.2...
non ho idea di come fare

(con altri browser il sito