it.comp.macintosh

VMware Fusion Applications Menu.

borgobello-NO

21/12/2018 22:23:19

Un applicazioncina da 201,4MB... niente popo' di meno. 200MB... cioè un
CAD completo di qualche anno fa. Ovvero l'immagine funzionante (grazie a
SheepShaver) dell'HD del Quadra 800 con sistema operativo e
applicazioni. Il Menu... sticazzi!

1 Risposta

Trex su Win 10

Il 21/12/2018 23:23, Aladino ha scritto:
> [...]
> CAD completo di qualche anno fa. Ovvero l'immagine funzionante (grazie a
> SheepShaver) dell'HD del Quadra 800 con sistema operativo e

Direi che ormai non ci dobbiamo più stupire di nulla...
Aggiornamenti di 2 giga e mezzo, driver della scheda video di 900mb
(praticamente un sistema operativo completo) driver delle stampanti di
oltre 200mb... Mi sa tanto che l'ormai esuberante potenza dei pc abbia
"impigrito" i programmatori, che invece di scrivere codice ottimizzato
si limitano ad assemblare librerie sempre più corpose che funzionano, ma
dalle quali nessuno si cura di togliere il superfluo.

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...