it.sport.calcio.genoa

Un branco di mentecatti

andy capp

02/12/2018 16:36:21

Romulo : due falli così in fila non si vedono neppure in terza categoria e gli
va bene che non l'accusano di tentato omicidio.
Romero :va bene l'inesperienza, ma quando sei nel recupero la palla DEVI buttarla
oltre la tribuna.
Sandro : Veloso al confronto è Bolt, il che è tutto dire.
Lazovic e Hiljmark : buoni per "Chi l'ha visto ?".
Juric : ok devo proprio sparare sulla croce rossa ?

Poi si potrò anche dire che l'arbitro ha recuperato troppo, così come che in 11
contro 11 loro non si sono mai visti, però se regali un uomo per più d'un ora non
ti puoi poi lamentare se perdi, e va già bene che oggi Radu ha evitato il peggio.

P.S. Preziosi contento del bel gioco ?

32 Risposte

Beppe Bello

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 17:36:22 UTC+1, andy capp ha scritto:
> Radu ha evitato il peggio.

Sul gol di Ansaldi si è tuffato con 15 secondi di ritardo.
Il rigore gli è passato sotto la pancia.

Ringraziamo per i regali, ma sostenere che Radu meriti un voto diverso da 3 significa essere Radu.

Liaigh

Il 02/12/2018 17:36, andy capp ha scritto:

> Romulo : due falli così in fila non si vedono neppure in terza categoria e gli
> va bene che non l'accusano di tentato omicidio.

Inconcepibile, tra l'altro in 5 minuti.

> Romero :va bene l'inesperienza, ma quando sei nel recupero la palla DEVI buttarla
> oltre la tribuna.

Secondo me ce ne hanno buttate fin troppe ... troppe ripartenze sbagliate.

> Sandro : Veloso al confronto è Bolt, il che è tutto dire.

Non è la velocità il suo punto forte, certamente. Però se non finiscono
questi piccoli infortuni non riesce a trovare continuità, e ne ha bisogno.

> Lazovic e Hiljmark : buoni per "Chi l'ha visto ?".

Non so ... sicuramente meglio Bessa nel centrocampo, ma secondo me il
loro lavoro l'hanno fatto.

> Juric : ok devo proprio sparare sulla croce rossa ?

Si tratta solo di capire *quando* lo manderà via, speriamo non troppo
tardi. Da questa situazione così non si esce.
Il problema è: chi viene ?

> Poi si potrò anche dire che l'arbitro ha recuperato troppo, così come che in 11
> contro 11 loro non si sono mai visti,

'nzomma, espulsione inevitabile, ma il rigore ... Falque è andato a
cercare il piede di Sandro, e non è nemmeno caduto subito; ovviamente
per noi la var non funziona. E poi 6' nel primo tempo e 3' nel secondo ?
Con almeno 1 per gioco interrotto sulla mancata sacrosanta espulsione di
Zaza ?

> P.S. Preziosi contento del bel gioco ?

Mamma mia ... non mi ci far pensare.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 18:51:28 UTC+1, bell...@yahoo.it ha scritto:

> Sul gol di Ansaldi si è tuffato con 15 secondi di ritardo.
> Il rigore gli è passato sotto la pancia.
>
> Ringraziamo per i regali, ma sostenere che Radu meriti un voto diverso da 3 significa essere Radu.

Infatti, quoto e straquoto.
Parlare bene dello scarsone dei Carpazi è veramente assurdo, ma assurdo proprio. Mi fa rimpiangere Doardo. E tra un po' pure Eduardo :-(

andy capp

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 19:41:54 UTC+1, carletto ha scritto:

> Infatti, quoto e straquoto.
> Parlare bene dello scarsone dei Carpazi è veramente assurdo, ma assurdo proprio. Mi fa rimpiangere Doardo. E tra un po' pure Eduardo :-(

Sembrava strano che non uscisse fuori chi di calcio NON capisce un cazzo.
Accusare un portiere perchè non para un rigore è da COGLIONI, ma del resto anche
questi hanno purtroppo diritto di scrivere. Ovviamente i COGLIONI non parlano
delle belle parate su Belotti e Falque, forse perchè non le hanno viste non
avendo proprio visto la partita, ma del resto i ciclisti hanno giocato ieri sera.

andy capp

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 18:51:45 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Secondo me ce ne hanno buttate fin troppe ... troppe ripartenze sbagliate.

Sei alla fine del recupero, più che la ripartenza devi cercare lo spogliatoio :-)

> Non è la velocità il suo punto forte, certamente. Però se non finiscono
> questi piccoli infortuni non riesce a trovare continuità, e ne ha bisogno.

Premesso che a me non ha mai entusiasmato anche perchè mi sembra un Veloso rotto
ma davvero dobbiamo sperare in uno così ?

> Si tratta solo di capire *quando* lo manderà via, speriamo non troppo
> tardi. Da questa situazione così non si esce.
> Il problema è: chi viene ?

Questa è la mia paura chi viene ?
Anche perchè in giro c'è meno di nulla, l'unico almeno presentabile era Nicola
che è finito all'Udinese.

> [...]
> per noi la var non funziona. E poi 6' nel primo tempo e 3' nel secondo ?
> Con almeno 1 per gioco interrotto sulla mancata sacrosanta espulsione di

Rigore di furbizia, ma del resto quando sai che chi hai davanti ha i riflessi
del bradipo è lecito provarci.
Più che altro il rigore è arrivato fuori tempo massimo, ma se non fischia non è
che puoi andartene da solo negli spogliatoi :-)

carletto

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 20:26:08 UTC+1, andy capp ha scritto:

> [...]
> avendo proprio visto la partita, ma del resto i ciclisti hanno giocato ieri sera.

:-)
Ma come sei simpatico quando ti rimangono solo gli insulti come argomenti, hihihi.
Guarda che, per tua norma e regola, Anche Doardo e Eduardo si tuffavano in ritardo e si facevano passare la palla sotto il corpo durante il tiro di un rigore.
Solo che i due sono giudicati di poco valore.
Ergo, non vedo come il nipote di Dracula possa essere giudicato meglio.
Meglio che se ne vada presto. Insieme al suo bbresiddente, al suo allenatore, a qualche decina di suoi compagni di squadra e magari anche a qualche pseudo ciclista come te che non ha argomenti e che sarebbe meglio andasse a festeggiare nella curva sud.
Sayonara!

andy capp

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 20:37:24 UTC+1, carletto ha scritto:

> [...]
> Meglio che se ne vada presto. Insieme al suo bbresiddente, al suo allenatore, a qualche decina di suoi compagni di squadra e magari anche a qualche pseudo ciclista come te che non ha argomenti e che sarebbe meglio andasse a festeggiare nella curva sud.

Io l'ho sempre detto che non è colpa tua, ma della mancanza di una legge
sull'aborto quando sei nato.
I rigori si parano se chi li tira li sbaglia, infatti guarda un po' quanti ne
hanno presi a Boninsegna o Neeskens, sempre se tu sappia un minimo di storia del
calcio.
Fra l'altro che sei ciclista si vede da un fatto chiaro come il sole, spunti
solo quando NOI si perde.
Comunque quel che è giusto è giusto, quindi mi scuso per i coglioni per averli
paragonati a te, perchè non se lo meritano proprio.
Ora vai ad organizzare una bella colletta altrimenti con tutti i cazzi che ha il
tuo presidente non pagate neanche gli stipendi al Quaglia e soci.

carletto

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 22:36:58 UTC+1, andy capp ha scritto:
supercut

> Io l'ho sempre detto che non è colpa tua, ma della mancanza di una legge
> sull'aborto quando sei nato.

Sarebbe stata applicata prima a te, con buoni risultati peraltro.

> I rigori si parano se chi li tira li sbaglia, infatti guarda un po' quanti ne
> hanno presi a Boninsegna o Neeskens, sempre se tu sappia un minimo di storia del
> calcio.

Se tu prima di parlare collegassi il cervello, o avessi almeno l'umiltà di andarti a vedere gli highlights di Torino Genoa, vedresti come è stato tirato "bene" il rigore contro il cèsso di Bucarest. Altro che paragonarlo a un tiro di Boninsegna o di Neeskens, quel tiro lo parava anche un modesto portiere di serie C. Ma non radu_pippen. Infatti non lo ha parato. Questo significa che radu è proprio una pippen certificata. E che tu sei un parolaio.

> Fra l'altro che sei ciclista si vede da un fatto chiaro come il sole, spunti
> solo quando NOI si perde.

Non lo so se voi avete perso, non seguo il ciclismo io.

> Comunque quel che è giusto è giusto, quindi mi scuso per i coglioni per averli
> paragonati a te, perchè non se lo meritano proprio.

Continua pure a offendere, tanto non sai fare altro.

> Ora vai ad organizzare una bella colletta altrimenti con tutti i cazzi che ha il
> tuo presidente non pagate neanche gli stipendi al Quaglia e soci.

Caro ciclista, ai tuoi guai devi pensarci tu. :-)

andy capp

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 23:09:46 UTC+1, carletto ha scritto:

> Sarebbe stata applicata prima a te, con buoni risultati peraltro.

Non credo tu sia più vecchio di me, che quella legge l'ho votata

> Se tu prima di parlare collegassi il cervello, o avessi almeno l'umiltà di andarti a vedere gli highlights di Torino Genoa, vedresti come è stato tirato "bene" il rigore contro il cèsso di Bucarest. Altro che paragonarlo a un tiro di Boninsegna o di Neeskens, quel tiro lo parava anche un modesto portiere di serie C. Ma non radu_pippen. Infatti non lo ha parato. Questo significa che radu è proprio una pippen certificata. E che tu sei un parolaio.

Vedi che non capisci un cazzo !
Rigore parato, rigore sbagliato, ma forse è troppo difficile per te.

> Continua pure a offendere, tanto non sai fare altro.

Cosa ci vuoi fare, sei una fonte inesauribile di cazzate e qualcuna mi scappa di
scriverla

> Caro ciclista, ai tuoi guai devi pensarci tu. :-)

Va bene figlio di Preziosi

Liaigh

Il 02/12/2018 18:51, belloneg@yahoo.it ha scritto:

> Ringraziamo per i regali, ma sostenere che Radu meriti un voto diverso da 3 significa essere Radu.

Allora sei davvero carletto ...