it.comp.macintosh

Alternativa Notepad++ per macOS

Claude

18/11/2018 09:04:12

E' una cosa che ciclicamente mi torna, forse perchè in realtà non ho mai
trovato una vera alternativa.

Uso con molta soddisfazione Ultraedit e Notepad++ su Windows.

Su mac cosa potrei guardare?

Grazie.

--
Sent from macOS

11 Risposte

scrivimi

Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:

> cosa potrei guardare?

BBedit.

Avevo provato anche Taco, abbastanza carino.

http://blog.maurizio...
http://www.laca...

MailMaster C.

Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> tried to point out that:

> Uso con molta soddisfazione Ultraedit e Notepad++ su Windows.
>
> Su mac cosa potrei guardare?

Per notepad++ prova Fraise, non credo sia più sviluppato ma,
compatibilmente con quello che devi fare, potrebbe essere una
soluzione.

https://github.com/jf...

--
Mandi
MailMaster C.

Paolo P.

TextEdit?

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

Claude

Il 18/11/18 15:58, Pagliotz ha scritto:

> TextEdit?

Mi pare mancare di una serie di cose o sbaglio io ad usarlo?

--
Sent from macOS

geobaldi

Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:

> Uso con molta soddisfazione Ultraedit e Notepad++ su Windows.
> Su mac cosa potrei guardare?

visto che ultraedit gia' te lo sei comprato usa quello...

--
Excelsior

Claude

Il 18/11/18 18:32, gomi no sensei ha scritto:

> visto che ultraedit gia' te lo sei comprato usa quello...

Eh magari ce l'ho per Windows in azienda.

Non è mio.

--
Sent from macOS

herik

Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:

> Su mac cosa potrei guardare?

bbedit.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Ammammata

Il giorno Sun 18 Nov 2018 10:04:12a, *Claude* ha inviato su
it.comp.macintosh il messaggio news:psr9uc$177g$1@gioia.aioe.org. Vediamo
cosa ha scritto:

> Uso con molta soddisfazione Ultraedit e Notepad++ su Windows.
>
> Su mac cosa potrei guardare?

https://filehippo.com/it/mac/...

notepad++ rientra in questa categoria di programmi (lato windows)

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Claude

Il 18/11/2018 10:04, Claude ha scritto:
> [...]
> trovato una vera alternativa.
>
> Uso con molta soddisfazione Ultraedit e Notepad++ su Windows.

Forse che forse la licenza che ho di Ultraedit in ufficio è installabile
su tre postazioni, quindi una potrebbe essere la mia a casa.

Sto chiedendo lumi al supporto IDM, se così fosse sono a cavallo,
ultraedit lo uso da almeno 20 anni.

Grazie a tutti per ora.

Paolo P.

> Mi pare mancare di una serie di cose o sbaglio io ad usarlo?

No, assolutamente. Ho incautamente interpretato "Notepad++" come il
semplice "Notepad", e di conseguenza rapportato al TextEdit su Mac.
Pardon :-)