it.comp.macintosh

P.IVA in home page.

borgobello-NO

17/11/2018 07:21:44

Ma c'è ancora l'obbligo? E' stato tolto o semplicemente è una delle
tante leggi che poi nessuno controlla e ognuno fa quel che je pare?
Perché per una volta che ho bisogno di vedere questo dato per un
attività (con sito web), non lo trovo da nessuna parte, e mi sono
accorto che una buona parte dei siti non lo riportano

1 Risposta

Trex su Win 10

Il 17/11/2018 08:21, Aladino ha scritto:
> [...]
> attività (con sito web), non lo trovo da nessuna parte, e mi sono
> accorto che una buona parte dei siti non lo riportano

L'obbligo non è mai stato derogato. Però sembra preoccupare ben poche
aziende. Forse perché sanno che nessuno controlla e, alla peggio, si
incorre in una semplice sanzione amministrativa.

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...