it.hobby.viaggi

Ennesimo motivo per andare a Parigi !!!

gbua

05/11/2018 13:11:43

In questi giorni a paris la Fiera del Cioccolato. Guardatevi online la
sfilata delle modelle vestite di...cioccolato ! Si mangia il contenente
ed il contenuto...

Servus, Gb

Ps. Variante : cioccolatini ripieni....

1 Risposta

mario rossi

Il giorno lunedì 5 novembre 2018 14:11:45 UTC+1, gbua ha scritto:
> In questi giorni a paris la Fiera del Cioccolato. Guardatevi online la
> sfilata delle modelle vestite di...cioccolato !

emulano le jappe sul tavolo del ristorante :-D

> Si mangia il contenente ...

saro' io schifiltoso ma il cioccolato lo preferisco confezionato, senza sudore umano ne' peluzzi scappati alla ceretta

> ed il contenuto ...

fatico a credere in pubblico e gratis :-D