it.comp.macintosh

Finale e Mojave

Marco

02/11/2018 11:25:10

Buongiorno

non so se qualcuno di questo ng usa finale, ma volevo segnalare questo
fatto bizzarro: uso finale 25 sia su win che su mac.
Quando creo un file con win e lo apro con mac (ho un air) nel momento in
cui vado in play mi crasha.... lo stesso anche se apro i "demo" che
finale installa.
Succede se uso strumenti audio in riproduzione (sempre) e spesso se uso
il synth midi incorporato in mac.
Che voi sappiate apple ha toccato qualcosa nella gestione audio con
quest'ultimo s.o.?
Mai successo prima da el capitan a sierra, succede con mojave.

Grazie
Alberto