it.sport.basket

[Lutto] Gilberto Benetton

Skuer

23/10/2018 05:23:11

Grazie Gilberto. Per Vinny, Toni, Ricky, Iaco
e tutti gli altri. Per aver fatto del basket
lo sport a cui ho dedicato tanti anni in
tanti modi. Per aver portato così in alto il
nome della nostra città. Grazie davvero.
Riposa in pace.

Saluti, Skuer

4 Risposte

Ludwig

Il 23/10/2018, Skuer ha detto :
> [...]
> lo sport a cui ho dedicato tanti anni in
> tanti modi. Per aver portato così in alto il
> nome della nostra città. Grazie davvero.

RIP Gilberto...

Quanti ricordi tra il 1986 e il 2006...

Bye, Ludwig.

PG

Il giorno martedì 23 ottobre 2018 07:23:12 UTC+2, Skuer ha scritto:
> [...]
> lo sport a cui ho dedicato tanti anni in
> tanti modi. Per aver portato così in alto il
> nome della nostra città. Grazie davvero.

Anche da Bologna, RIP. Un grande uomo di sport non ha bandiere.

Ciao,
Paolo

Skuer

> Anche da Bologna, RIP. Un grande uomo di sport non ha bandiere.

Personaggio che ho sempre percepito come immenso e che a leggere i
commenti in questi giorni era più che immenso.

Saluti, Skuer

Skuer

https://video.ilgazzettino.it/nordest/benetton_funerale_treviso_video-40...

Samuele Papi, Marco Mordente, Iacopini, Pittis, Lorenzo Bernardi, Massimo
Bulleri, Marco Mian a portare la bara del paron.
E un bellissimo "grazie Gilberto"