it.sport.motociclismo

La classe di Marquez

Artorias

22/10/2018 08:06:56

Mi stavo domandando quanto ci abbia messo del suo e quanto la Honda sia
una buona moto.
Suppongo sia taaaaaaaaaaaanto più merito suo che della moto (sebbene
ogni tanto crutCJH/&$& abbia fatto discrete gare).

Per l'anno prossimo, messa da parte Yamaha, Suzu e altri comprimari,
solo Ducati potrebbe sfornare l'ennesimo prototipo da urlo per
impensierirlo ma, purtroppo, gli mancano top rider.

Ed è per questo che, IMO, dobbiamo ringraziare Honda di aver preso
Lorenzo. Sarà finalmente chiaro quanto sia merito suo e quanto della
moto e, dici poco, vedremo delle gare fantastiche.
Unica perplessità, quanto ci metterà JL ad adattarsi (in Ducati ha fatto
un po' fatica ma questo paradossalmente potrebbe avvantaggiarlo).

La ciliegina sulla torta sarebbe Stoner anche lui in Honda ... :-O

11 Risposte

Lele ?

Dopo dura riflessione, Artorias ha scritto :

> in Ducati ha fatto un po' fatica

Si ma non tanto....

--
Voster semper voster
Lele®

Artorias

On 22/10/2018 10:18, Lele® wrote:

> Si ma non tanto....

Più di un anno ... mi pare proprio tanto invece

Ghost Dog

Il 22/10/2018 10:06, Artorias ha scritto:
> [...]
> un po' fatica ma questo paradossalmente potrebbe avvantaggiarlo).
>
> La ciliegina sulla torta sarebbe Stoner anche lui in Honda ... :-O

Mi sta sulle balle, ma IMHO MM ci sta mettendo del suo.
E' in uno stato di grazia che ricorda quello di VR negli anni d'oro
della Yamaha, in cui tutto gli riesce facile e gli altri, per problemi
loro o dei mezzi che guidano, non riescono ad avvicinarglisi.
L'unico cruccio è per Dovi, che ha dimostrato di essere un grande pilota
ma non un campione. Negli anni è maturato in un modo impressionante, ma
ha avuto la sfiga alla Biaggi, sei uno dei migliori ma poi, quando
tocca a te fare il colpaccio, arriva il marziano e ti tocca
accontentarti delle briciole.
GD

Artorias

On 22/10/2018 10:30, Ghost Dog wrote:

> Mi sta sulle balle

Anche a me, ma proviamo ad analizzare solo il talento.

> ha avuto la sfiga alla Biaggi, sei  uno dei migliori ma poi, quando
> tocca a te fare il colpaccio, arriva il marziano e ti tocca
> accontentarti delle briciole.

Quoto alla grande. Vediamo JL se riesce a tenergli testa, sono troppo
curioso. Secondo me sì.

amdolci

Il giorno lunedì 22 ottobre 2018 10:07:26 UTC+2, Artorias ha scritto:
> [...]
> Suppongo sia taaaaaaaaaaaanto più merito suo che della moto (sebbene
> ogni tanto crutCJH/&$& abbia fatto discrete gare).

Credo che il connubbio Honda/MM sia il massimo che si possa trovare sulla piazza e dubito che Lorenzo possa dargli fastidio. Magari potrà vincere qualche gara ma non ha la solidità mentale per reggere.

lsd

Artorias

On 22/10/2018 10:50, amdolci@gmail.com wrote:

> Credo che il connubbio Honda/MM sia il massimo che si possa trovare sulla piazza e dubito che Lorenzo possa dargli fastidio. Magari potrà vincere qualche gara ma non ha la solidità mentale per reggere.

Molto condivisibile.

Credo e spero anche in una rivalità sportiva che ci possa far divertire
... ma alla fine di tutto ... io tiferò JL.

Er pataccaaa

Il 22/10/18 11:01, Artorias ha scritto:

> Molto condivisibile.
>
> Credo e spero anche in una rivalità sportiva che ci possa far divertire
> .. ma alla fine di tutto ... io tiferò JL.

+1 ma spero che l'anno prossimo il mondiale lo vincerà Ducati con:
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Stoner!

Bello sognare ^_^

Artorias

On 22/10/2018 14:14, Er pataccaaa wrote:

> +1 ma spero che l'anno prossimo il mondiale lo vincerà Ducati con:
> [...]

Perchè non Capirossi allora :P

Er pataccaaa

Il 23/10/18 08:53, Artorias ha scritto:

> Perchè non Capirossi allora :P

Eeeeeeh Stoner ha vinto già nella massima serie.
Capirex darebbe imho al massimo il sapore di un Bayliss
che arriva e ti vince la gara.Bello sì.
Ma qui sogniamo il Mondiale: Stoner ce lo vedo meglio^_^

Lele ?

Artorias ha detto questo lunedì :

> Più di un anno ... mi pare proprio tanto invece

Hai vinto il campionato del mondo di ironia? :-)

--
Voster semper voster
Lele®