it.sport.basket

Bologna Milano ....Che bella partita

Lele ?

15/10/2018 07:18:08

Da anni non vedevo una bella partita come quella di ieri sera nel
campionato italiano.
Attori illustri e giocate interessanti con garra da parte di tanti e
allenatori sul pezzo.

BRAVI!!!!!
Da oggi sappiamo che almeno Milano, Bologna e Torino potranno dire la
loro in una battaglia scudetto che produrrà spettacolo e divertimento.

--
Voster semper voster
Lele®

4 Risposte

PG

Lele® wrote:

> Da oggi sappiamo che almeno Milano, Bologna e Torino potranno dire la
> loro in una battaglia scudetto che produrrà spettacolo e divertimento.

Mi piacerebbe che fosse così ma temo che Milano sia inarrivabile, a meno
che non si suicidi per conto suo. Se non fa cazzate lo scudetto è suo.

Ciao,
Paolo

Lele ?

PG ha detto questo lunedì :

> Mi piacerebbe che fosse così ma temo che Milano sia inarrivabile, a meno che
> non si suicidi per conto suo. Se non fa cazzate lo scudetto è suo.

Milano deve gestire l'eurolega alla quale tiene parecchio per avere uno
spessore internazionale diverso. Non può vincerla ma potrebbe
finalmente avere un ruolo. QUesto potrebbe sottrarre forze per il
campionato.

--
Voster semper voster
Lele®

PG

Lele® wrote:
> [...]
> spessore internazionale diverso. Non può vincerla ma potrebbe finalmente
> avere un ruolo. QUesto potrebbe sottrarre forze per il campionato.

Certo, ma l'Eurolega finisce almeno un mese prima del campionato (ad
occhio, non so i calendari, ma gli altri anni era così) e comunque vada
poi l'Olimpia avrà da pensare solo ai playoff nostrani.

Poi, per carità, nello sport le sorprese possono sempre esserci. Ma
sulla singola partita magari esce un risultato a sorpresa, ma in una
serie al meglio delle 7 è davvero difficile ribaltare i valori se c'è
una differenza netta.

Ecco, per dire, penso che Milano potrebbe non vincere la coppa Italia
nemmeno quest'anno. Ma per lo scudetto faccio fatica a pensare a
qualcosa di più di una o due partite vinte in finale da parte
dell'avversaria, qualunque essa sia.

Ciao,
Paolo

Lele ?

PG ha detto questo lunedì :

> Ma per lo scudetto faccio fatica a pensare a qualcosa di più di
> una o due partite vinte in finale da parte dell'avversaria, qualunque essa
> sia.

Vediamo.
Bologna mi ha impressionato.
E Torino ha un allenatore che non sembra un pirla.
Poi vediamo come ci arriva Milano ai Playoffs....
Intanto se la giocano e meno male.

--
Voster semper voster
Lele®