it.sport.basket

[Basket minore] Virtus-Olimpia

PG

14/10/2018 20:16:06

Ottima Virtus che scende in campo senza timori reverenziali e se la gioca alla pari con Milano fino quasi alla fine.

Non benissimo Punter, in compenso Taylor ci prendeva ed ha fatto girare bene la squadra. Ottimo Qvale che dopo un paio di partite molto opache stasera è stato forse il migliore della Virtus. La notizia è che abbiamo un pivot.

Martin solita energia debordante, questo è un "animale" che se si scalda diventa incontenibile. Buon gioco di squadra comunque, tutti hanno fatto il loro.

Un po' deludente Pajola: fa il suo, è ordinato. Ma a 19 anni nei minuti che ti vengono dati devi entrare sul parquet con la bava alla bocca e la voglia di spaccare il mondo, non solo fare (sia pure benino) il compito.

Aradori lento e fuori forma, ancora non ho capito cos'ha.

Di là Olimpia infinita, purtroppo i due simpaticissimi Della Valle e Fontecchio giocano poco perché perfino Piangina capisce che non è la loro partita (Fontecchio è stato letteralmente sbranato a Martin, ancora si starà chiedendo come ha fatto a fottergli quel pallone: sta di fatto che la sua partita si è chiusa lì).

James, che giocatore. Incontenibile. Chapeau.

Ciao,
Paolo

1 Risposta

PG

> Di là Olimpia infinita, purtroppo i due simpaticissimi Della Valle e Fontecchio giocano poco perché perfino Piangina capisce che non è la loro partita (Fontecchio è stato letteralmente sbranato a Martin,

"da Martin", ovviamente.