it.hobby.viaggi

I titoli di studio di Milanchamp

doncamilloagain

05/10/2018 10:37:43

Alla luce di questa sua affermazione:

"Io ne so quanto basta per dimostrarti (fatti alla mano, per non parlare
dei titoli di studio con cui ti smerderei ulteriormente e su cui sorvolo
per compassione)".

restiamo tutti in trepida, fiduciosa attesa di conoscere quali siano i
titoli di studio di cui può freg(i)arsi il grande Milanchamp.

Ciao ciao.

3 Risposte

Ghost Dog

Il 05/10/2018 12:37, doncamilloagain ha scritto:
> [...]
>

> restiamo tutti in trepida, fiduciosa attesa di conoscere quali siano i
> titoli di studio di cui può freg(i)arsi il grande Milanchamp.

lascialo perdere, è incazzato perchè quest'anno gli è saltato il
riconoscimento che aspettava da una vita:
https://www.tpi.it/2018/10/02/nobel-letteratura-c...

eudiliab

Il giorno venerdì 5 ottobre 2018 14:45:35 UTC+2, Ghost Dog ha scritto:

> lascialo perdere, è incazzato perchè quest'anno gli è saltato il
> riconoscimento che aspettava da una vita:
> https://www.tpi.it/2018/10/02/nobel-letteratura-c...

Ancora non ti sei andato a nascondere dopo le smerdate che hai preso?
Dare dell'ignorante a qualcuno definendolo UN'ANALFABETA è davvero da trogloditi bifolchi. Dopo una figura di merda simile, chiunque sprofonderebbe nell'oblio, Ma tu no, hai la faccia come il culo e non sei mai stanco di puzzare di merda. Masochismo e puro e dignità zero

doncamilloagain

Il 06/10/2018 16:14, eudiliab@gmail.com ha scritto:

> [...]
> Dare dell'ignorante a qualcuno definendolo UN'ANALFABETA è davvero da trogloditi bifolchi. Dopo una figura di merda simile, chiunque sprofonderebbe nell'oblio, Ma tu no, hai la faccia come il culo e non sei mai stanco di puzzare di merda. Masochismo e puro e dignità zero

Visto che ti oggi ti sei messo il vestitino della festa da bravo paesano
potevi approfittarne per elencarci i tuoi titoli di studio.

Poi parli della dignità degli altri... ma vai a cagare, va', imbecille!