it.comp.macintosh

Mojave non chiede password del volume Time Machine codificato

OneNET Trieste

05/10/2018 10:36:18

Ciao a tutti, sto Mojave è stabile e ha delle nuove funzioni carine, però fa anche delle cose strane.
Mi sono accorto che non chiede la password per sbloccare il volume esterno di Time Machine (che è codificato)! Cioè lo monta in automatico. Mi sembra molto grave.
Però succede solo con TM, invece un altro volume "normale" sempre codificato se lo voglio vedere chiede la password per sbloccarlo.

Altri hanno riscontrato questa stranezza? Perché lo segnalerò come bug, però vorrei un confronto con altri se possono verificare.

Grazie

Gabriele