it.sport.calcio.inter

I disonesti media americani...

longion

29/09/2018 16:21:47

....adottano il metodo di ernesto, cioe' parlate di me non importa se
bene o male ma parlate di me, a loro non importa fare informazione, ma
qualsiasi porcheria con lo scopo di fare piu' ascolti, mamma mia che
schifo che fanno.

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"

14 Risposte

eastaldi

Il giorno sabato 29 settembre 2018 18:21:50 UTC+2, Grizzly longion ha scritto:
> [...]

>Ernesto pubblcò gli atti ufficiali del prmo rpocesso a DELLUTRI e un collione oriundo italiano rispose che erano falsi, scritti da...Travaglio.

Quando è così fottuto dai pregiudizi, c'è poco da fare. Tutti imedia americani (tranne FOX) secondo questa tapino andrebbero contromano, non lui, tutti gli altri!

longion

On Sat, 29 Sep 2018 10:46:15 -0700 (PDT), ernesto <eastaldi@gmail.com>
wrote:

>Quando è così fottuto dai pregiudizi, c'è poco da fare. Tutti imedia americani (tranne FOX) secondo questa tapino andrebbero contromano, non lui, tutti gli altri!

Non voglio parlare ne' di me ne' di un merdoso bugiardo abituale come
te, il soggetto e' i disonesti media americani e come si stanno
comportando verso il giudice Jeff Kavanaugh, condannato dai disonesti
mass media senza un briciolo di prove, in piu' per lui la presunzione
di innocenza non esiste, un sacrosanto pillastro della democrazia, ma
qua dovrei anche aggiungere alcuni merdosi democratici, un triste
periodo per la democrazia in America.

PS...Anche Trump ve l'ha messo in quel posto andando contromano,
fesso, ora mi aspetto la tua solita stupida battuta, fesso.

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"

radicale 001

> [...]

> bene o male ma parlate di me, a loro non importa fare informazione, ma
> qualsiasi porcheria con lo scopo di fare piu' ascolti, mamma mia che

a me poi pare abbastanza ovvio che quasi tutti i media odino Trump.
Indi per cui nei suoi confronti sono (se possibile) ancora meno
oggettivi di quel poco che sono di solito.

E' caratteristica delle sinistre (a quanto pare anche quelle USA)
non accettare il voto popolare e usare ogni mezzo per scavalcarlo.

Quella gente (secondo me) è per la democrazia un fattore di forte
indebolimento. Sono come una "malattia" della democrazia, per
capirci. Probabilmente nemmeno se ne rendono conto. Non tutti di
sicuro.

Ed è un vero peccato

longion

On Sat, 29 Sep 2018 15:25:14 -0700 (PDT), Massimiliano Catanese
<radicale.001@gmail.com> wrote:

> [...]
>indebolimento. Sono come una "malattia" della democrazia, per
>capirci. Probabilmente nemmeno se ne rendono conto. Non tutti di

Hai ancora una volta colto nel segno, e hai ragione quando dici che e'
una carrateristica delle sinistre sia in America sia in Italia di
comportarsi in quel modo piuttosto anti-democratico, il problema e'
come e cosa fare per riportarci sulla strada giusta.

Il giorno sabato 29 settembre 2018 23:40:17 UTC+2, Grizzly longion ha scritto:

> [...]
>
> PS...Anche Trump ve l'ha messo in quel posto andando contromano,
> fesso, ora mi aspetto la tua solita stupida battuta, fesso.

Fesso è un insulto fuori moda.

Le natiche bagnava per lo fesso (inferno, 20)

TRump a noi fa solo ridere e ci dà sollievo perchè quando veniamo nmegli US nessun ci sfotte più per Berlusconi: due vecchi tromboni acchiappafiche.

Solo che Berlusconi non aveva la valigetta atomica ma quella dei preservativi. Ma stando alle voce di coridoio della Casa bianca, per prudenza,l gliel'hanno sostitutita con una playstation.

Coraggio orsetto è il tuo ridicolo presidente non il mio (noi abbiamo un grappolo di ignoranti e un aspirante duce, quindi non è che siamo messi meglio, ma contano un gennarino nel mondo.)

;-)

eastaldi

Il giorno domenica 30 settembre 2018 00:25:16 UTC+2, Massimiliano Catanese ha scritto:

> [...]
>
> E' caratteristica delle sinistre (a quanto pare anche quelle USA)
> non accettare il voto popolare e usare ogni mezzo per scavalcarlo.
Invece quando governava Renzi le destre erano gentilissime e istituzioali.

Ultimamento il licealino fancazzista di Pomigliano ha detto che i politici del PARTITO DEMOCRATICO sono "assassini": lui uccide la lingua italiana ogni volta che apre bocca, confonde Cile e Venezuela, crede che Pinoche si chiami Pino Chet, crede che il Venezuela sia senza petrolio e che Napoleone abbia vinto ad Auschwitz e si affaccia dal balcone di palazzo Chigi per festeggiare una manovra in deficit dopo aver giurato per anni ce avvano le coperture. Forse quelle massoniche o della mafia, chissà.
Noi siamo ridotti a questi ignoranti. non possiamo drlo che sono ignoranti?

wrote:

>Quando è così fottuto dai pregiudizi, c'è poco da fare. Tutti imedia americani (tranne FOX) secondo questa tapino andrebbero contromano, non lui, tutti gli altri!

La stragrande maggioranza degli americani non hanno fiducia nei
massmedia, milioni di americani vanno tutti contromano?
HAHAHAHAHAHA!!! FESSO! FESSO! FESSO! FESSO! che non sei altro.

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"

Momo Achille Mei

On Sunday, September 30, 2018 at 5:21:50 AM UTC+13, Grizzly longion wrote:
> mamma mia che schifo che fanno.

Dai, su depilation, non piangere. Non e' mai un bello spettacolo vedere un vecchietto che piagnucola.

longion

On Sun, 30 Sep 2018 12:14:27 -0700 (PDT), Momo Achille Mei
<momo.achille.mei@gmail.com> wrote:

>Dai, su depilation, non piangere. Non e' mai un bello spettacolo vedere un vecchietto che piagnucola.

E' piu' forte di me, schifosa gentaglia come te mi fa quell' effetto,
brutto comunistaccio del menga, pero' qua in America tu non conti un
cazzo, e questo mi consola.

On Monday, October 1, 2018 at 9:27:20 AM UTC+13, Grizzly longion wrote:

> E' piu' forte di me, schifosa gentaglia come te mi fa quell' effetto,
> brutto comunistaccio del menga, pero' qua in America tu non conti un
> cazzo, e questo mi consola.

Si, ma non piangere dai.
Poi l'infermiera ti porta la minestrina, sai. Tranquillo.