it.hobby.viaggi

Roma: pernotto fuori le mura in zona ben collegata

Oppej

28/09/2018 17:02:17

Vorrei andare in auto con a Roma ma vorrei evitare di entrare nella
città. Mi consigliate una zona dal traffico tranquillo e ben collegata
con i mezzi pubblici verso il centro?
Grazie.

33 Risposte

doncamilloagain

Il 28/09/2018 19:02, Oppej ha scritto:

> Vorrei andare in auto con a Roma ma vorrei evitare di entrare nella
> città. Mi consigliate una zona dal traffico tranquillo e ben collegata
> con i mezzi pubblici verso il centro?
> Grazie.

Alla Garbatella: bellissimo quartiere. Tranquillo, accogliente,
piuttosto pulito (per essere a Roma) e con ottime trattorie.
http://whatshouse-roma.tophotelsro...

Ciao ciao.

zuffardi

Il giorno venerdì 28 settembre 2018 19:02:19 UTC+2, Oppej ha scritto:
> Vorrei andare in auto con a Roma ma vorrei evitare di entrare nella
> città. Mi consigliate una zona dal traffico tranquillo e ben collegata
> con i mezzi pubblici verso il centro?
> Grazie.

Il problema maggiore è trovare una zona con traffico tranquillo ovunque tu la cerchi. Zone collegate con il centro ce ne sono molte, ben collegate è un pochino più difficile trovarne. Secondo me ti conviene entrare a Roma e lasciare l'auto in un parcheggio per tutto il soggiorno. In questo modo affronti il traffico dell'ingresso in città una sola volta. Entrare a Roma anche con i mezzi pubblici è un avventura specie se ti muovi con il traffico dei pendolari cioè entri la mattina ed esci la sera.

> [...]

> Vorrei andare in auto con a Roma ma vorrei evitare di entrare nella
> città. Mi consigliate una zona dal traffico tranquillo e ben collegata

Viaggi per lavoro o turismo?
Ti muovi da solo o con moglie e figli?
Ti interessano vita notturna e locali?

doncamilloagain

Il 28/09/2018 19:48, zuffardi@gmail.com ha scritto:

> Il problema maggiore è trovare una zona con traffico tranquillo ovunque tu la cerchi. Zone collegate con il centro ce ne sono molte, ben collegate è un pochino più difficile trovarne. Secondo me ti conviene entrare a Roma e lasciare l'auto in un parcheggio per tutto il soggiorno. In questo modo affronti il traffico dell'ingresso in città una sola volta. Entrare a Roma anche con i mezzi pubblici è un avventura specie se ti muovi con il traffico dei pendolari cioè entri la mattina ed esci la sera.

Ma che cazzo dici?
Demente, che cazzo dici?

L'uomo nero

<zuffardi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

anche con i mezzi pubblici è un avventura specie se ti muovi con il traffico
dei pendolari cioè entri la mattina ed esci la sera.

*****************

quoto tutto e di più. Città di merda, sporchissima, 0 mezzi pubblici,
delinquenza a go go, musei carissimi. Vai a Tivoli e subiaco se proprio ci
tieni.

L'uomo nero

"doncamilloagain" <doncamillo@is.nvalid> ha scritto nel messaggio

> Ma che cazzo dici?
> Demente, che cazzo dici?

ma demente chi? coglione! che cazzo dici tu? forse, e dico forse, sei stato
a roma mentre non ci stava un cazzo di nessuno? Imbecille! pellegrino del
cazzo.
Come cazzo di permetti a offendere pezzo di merda che non sei altro?
Il tipo qua a detto solo cose vere e reali, quindi di che cazzo vai parlando
te?

> [...]
> Vorrei andare in auto con a Roma ma vorrei evitare di entrare nella
> città. Mi consigliate una zona dal traffico tranquillo e ben collegata

cosa vuol vedere?
in che periodo andarci?
soldi a disposizione?

doncamilloagain

Il 28/09/2018 22:02, L'uomo nero ha scritto:

> Il tipo qua a detto

Ma impara l'italiano, demente pure tu e soprattutto ignorante.

doncamilloagain

Il 28/09/2018 22:03, L'uomo nero ha scritto:

> Viaggi per lavoro o turismo?
> Ti muovi da solo o con moglie e figli?
> Ti interessano vita notturna e locali?
> cosa vuol vedere?
> in che periodo andarci?
> soldi a disposizione?

Demente numero due, è stato chiesto dove dormire fuori dal centro in
zona servita da mezzi pubblici.

Cmq mi sa che ci sono cascato: Oppej è uno dei soliti nick del cazzo, il
thread è stato inventato apposta per creare baruffa e non potevano
mancare i due dementi uno dei quali, forse, è sempre Oppej.

Quale che sia la realtà francamente non me ne frega un cazzo.
Continuate pure voi, grazie.

L'uomo nero

"Oppej" <oppejivudu-2132@yopmail.com> ha scritto nel messaggio
> Vorrei andare in auto con a Roma ma vorrei evitare di entrare nella
> città. Mi consigliate una zona dal traffico tranquillo e ben collegata
> con i mezzi pubblici verso il centro?
> Grazie.

cerca vicino alla metro laurentina, alla metro o ci arrivi a piedi o in
auto, il parcheggio della laurentina molto difficilemente è pieno. Poi
prendi la metro e vai dove vuoi. Nei limiti dei mezzi pubblici di questo
schifo di città.