it.sport.calcio.genoa

Dr Jekyll and mr Hyde

andy capp

27/09/2018 08:10:30

ovvero la miglior sintesi del Genoa versione casalinga e trasferta.
Perchè nonostante un arbitro indegno del torneo amatori, che non vorrei neppure
per i miei ragazzini, il Genoa in casa sa giocare al calcio.
Le poche incertezze di Radu sono forse la miglior conferma che davanti Spolli è
sulla via del ritiro, e non dite che ce l'ho con lui perchè è presente in negativo
in ogni azione pericolosa del Chievo, mentre Hiljemark ha forse bisogno di un
turno di riposo, ma per il resto sono stati tutti più che positivi con Piatek,
Pandev e Criscito una spanna sopra gli altri.
Ora visto che non andiamo a giocare contro il Real ci vorrebbe un minimo di
continuità, e non solo perchè il Frosinone è scarso, ma anche per dare morale a
tutto l'ambiente.

p.s. non ho capito se ha giocato Radu per scelta tecnica o altro anche perchè
Marchetti era presente in panca.

1 Risposta

carletto

Il giorno giovedì 27 settembre 2018 10:10:31 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> tutto l'ambiente.
>
> p.s. non ho capito se ha giocato Radu per scelta tecnica o altro anche perchè

In ogni caso sarebbe opportuno che, sia Radu, sia Marchetti, (sia Vodisek) giocassero costantemente in panchina per il resto delle loro annate (spero il più brevi possibile) al Genoa.
Avevamo una buonissima scuola di portieri fino a qualche anno fa, già sostituire Perin era cosa ardua e si sapeva, ma mettersi nelle mani di questi incapaci è stato davvero regredire a uno stato che non conoscevamo dai tempi di Amelia con l'Inter e Eduardo.
Il Genoa in porta merita un Portiere Vero, non necessariamente da nazionale, ma un personaggio che sappia fare il suo mestiere e che sappia dare sicurezza all'intero reparto difensivo, che sembra proprio ne abbia tanto bisogno.
Non volevo più vedere gli scarsoni del passato, invece sono ritornati alla grande!