it.sport.calcio.genoa

Semplicemente imbarazzanti

andy capp

23/09/2018 18:19:56

Altra trasferta altra goleada e stavolta non si può neanche dire qualcosa a
Marchetti, che ne ha presi 4 senza avere particolari colpe.
Difesa colabrodo con Zucanovic che dorme sul primo gol, centrocampo inesistente
con Bessa che avvia la ripartenza per il secondo, e attacco che è solo Piatek che
fra l'altro ha timbrato anche oggi nel nulla generale.
Urge fare punti col Chievo che è davvero poca cosa, ma soprattutto trovare uno in
mezzo al campo che non dico illumini, ma almeno schiarisca le idee.
Fra l'altro abbiamo in serie tre scontri salvezza, di cui due in casa da vincere a tutti i costi per non iniziare a soffrire prima della decima di campionato.
13 Risposte

robista72

La partita non l'ho vsto, ma non mi aspettavo nulla di più. Non era gara minimamente alla nostra portata. Le sfide da vincere sono quelle indicate da andy. Quel tipo di partite non possiamo permetterci di sbagliarle. In tutte le altre, quel che viene è grasso che cola.

Liaigh

Il 23/09/2018 20:19, andy capp ha scritto:

> Altra trasferta altra goleada e stavolta non si può neanche dire qualcosa a
> Marchetti, che ne ha presi 4 senza avere particolari colpe.

N'zomma ... sul primo un pallone che attraversa l'area piccola è del
portiere: sul secondo, vabbè, forse poteva uscire meglio, non so ....
Sul terzo forse non ci sarebbe arrivato, ma nemmeno ci ha provato. E sul
4 ha respinto l'ennesima palla in mezzo all'area.
Poi non da impressione di sicurezza, probabilmente non comanda la difesa
o lo fa istericamente, e i difensori non sono tranquilli. Certo che
prima "batto u belin, che pensa u Perin", però ora forse, e dico forse,
non sono sereni. Del resto il sistema di gioco è lo stesso dell'anno
scorso, ed era una difesa quasi imperforabile ...
A Roma non avrà fatto le musse colossali di Sassuolo, però ... dimmi un
po' una cosa: in due gare, nove goal, ricordi un goal evitato da
Marchetti ? Abbiamo preso 8 tiri in porta e 9 goal.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

andy capp

Il giorno martedì 25 settembre 2018 00:21:11 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> A Roma non avrà fatto le musse colossali di Sassuolo, però ... dimmi un
> po' una cosa: in due gare, nove goal, ricordi un goal evitato da
> Marchetti ?

No però in casa ha fatto bene con anche delle belle parate.
E se i difensori non sono tranquilli con lui dietro, lo stesso si può dire a parti
invertire, viste le cazzate che combina chi gli sta davanti.
Il modulo sarà infine anche lo stesso dell'anno scorso ma sono cambiati quasi
tutti gli interpreti in mezzo al campo, e non credo che questo sia un aspetto
da sottovalutare.

Liaigh

Il 25/09/2018 00:40, andy capp ha scritto:

> No però in casa ha fatto bene con anche delle belle parate.

*Una*, contro l'Empoli, peraltro rimettendola in mezzo all'area.
Altro francamente non ricordo, che non fossero tiri telefonati da metà
campo.

> E se i difensori non sono tranquilli con lui dietro, lo stesso si può dire a parti
> invertire, viste le cazzate che combina chi gli sta davanti.

Si, sempre il discorso dell'uovo o la gallina ... ;-)

> Il modulo sarà infine anche lo stesso dell'anno scorso ma sono cambiati quasi
> tutti gli interpreti in mezzo al campo, e non credo che questo sia un aspetto
> da sottovalutare.

Certo si, anche questo; che facciamo, rimpiangiamo Veloso ? ;-) A me
parte un po' presto ..

--
> [...]

> tutti gli interpreti in mezzo al campo, e non credo che questo sia un aspetto

Sono cambiati anche gli interpreti dietro. Perin e Izzo mancano, e si sente.

robista72

> Certo si, anche questo; che facciamo, rimpiangiamo Veloso ? ;-) A me
> parte un po' presto ..

Io, veramente, sto continuando a rimpiagere El General Rincon. El Genero può starsene dov'è.

hap_collins

Il giorno martedì 25 settembre 2018 00:21:11 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> A Roma non avrà fatto le musse colossali di Sassuolo, però ...

Però 'sto qui si è fatto il giro d'onore al termine della partita, commuovendosi pure... mi da veramente in culo quest'atteggiamento: ti hanno appena seppellito di gol (di cui alcuni con colpa tua), stai giocando per il GENOA e mi tiri fuori 'sta pantomima?? Cazzaro che non sei altro...
PS: scusa ma è da domenica che mi girano le balle... :-(

Liaigh

Il 25/09/2018 11:13, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Sono cambiati anche gli interpreti dietro. Perin e Izzo mancano, e si sente.

Perin certamente, era un fuoriclasse e comunque mancherà; Izzo dell'anno
scorso no di sicuro ... anche perchè Biraschi a mio parere sta facendo
molto bene.

--

Il 25/09/2018 11:50, hap_collins ha scritto:

> PS: scusa ma è da domenica che mi girano le balle... :-(

Non scusarti, sono con te :-)

--

Il giorno martedì 25 settembre 2018 13:01:42 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Perin certamente, era un fuoriclasse e comunque mancherà; Izzo dell'anno
> scorso no di sicuro ... anche perchè Biraschi a mio parere sta facendo
> molto bene.

Nulla da dire su Biraschi e anche Gunter in mezzo inizia a piacermi.
Di contro Spolli e Zucanovic fanno a gara a chi fa peggio, mentre l'anno scorso
sbagliavano molto meno.
Rimane il fatto che Perin ha scelto d'andar a far panca a Torino, però può
sempre puntare alla coppa Italia.