it.hobby.viaggi

Reggia di Caserta

Hun Cho Ging

08/09/2018 14:13:30

70 centesimi per pisciare.
14 Risposte

Yorgos

Il Sat, 08 Sep 2018 16:13:30 +0200, Hun Cho Ging ha scritto:

> 70 centesimi per pisciare.

Volevi di più?

--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.word...

doncamilloagain

Il 08/09/2018 16:13, Hun Cho Ging ha scritto:

> 70 centesimi per pisciare.

Vai a Parigi, allora: toilette gratis in tutta la città :-) :-)

mario rossi

Il giorno sabato 8 settembre 2018 20:44:15 UTC+2, doncamilloagain ha scritto:
> Vai a Parigi, allora: toilette gratis in tutta la città :-) :-)

http://www.repubblica.it/esteri/2018/08/14/foto/rossi_e_in_pieno_centro_i_vespasiani_della_discordia_a_parigi-2040...

:-D

doncamilloagain

Il 08/09/2018 21:09, M_C ha scritto:

> http://www.repubblica.it/esteri/2018/08/14/foto/rossi_e_in_pieno_centro_i_vespasiani_della_discordia_a_parigi-2040...

ahahahhaha
Vabbè, questi sono quelli nuovi installati in determinati punti in cui
la movida è particolarmente... densa (tipo lungo Canal St.Martin) e
quindi frequentati soprattutto da molti ragazzi più o meno bevuti.
Potrebbe essere una soluzione pratica. A me però non piace per nulla.

Io mi riferivo a questi e vi garantisco che la pulizia (automatica) è
più che accettabile (oltre che la privacy!):
www.viaggi-brevi.com/parigi/mappa-parigi/bagni-pubblici-parigi/

Non conosco 'sto sito, è solo uno dei primi link che ho trovato cercando
l'immagine che mi interessava.

Ciao ciao.

doncamilloagain

Il 08/09/2018 21:14, doncamilloagain ha scritto:

> Non conosco 'sto sito

Anche questo è un sitodimerda: ho letto l'articolo e dice delle emerite
stronzate. Una su tutte: queste toilette sarebbero spesso fuori
servizio. E' falso.

Ciao ciao.

Yorgos

> http://www.repubblica.it/esteri/2018/0...
rossi_e_in_pieno_centro_i_vespasiani_della_discordia_a_parigi-204076705/1/

Nei prossimi giorni ne immortalerò qualcuno.

--

Il 09/09/2018 09:12, Yorgos ha scritto:

> Nei prossimi giorni ne immortalerò qualcuno.

Io ho già provveduto :-)
Le foto non sono belle per niente, ma è per rendere l'idea...

La prima è del luglio scorso quindi trattasi di un nuovo "modello" di
orinatoio, mentre le altre due sono del 2014 e ho immortalato un
"modello" che è poi stato rimosso (meno male pechè quando vedevi
pisciare uno lì era letteralmente in piazza, ma anche quello nuovo non è
che garantisca poi molta discrezione...).
In tutte e tre le foto (lo dico solo per chi non conosce Parigi) siamo
sul Canal St.Matin.

https://imgur.com...

Ciao ciao.

Yorgos

Il Sun, 09 Sep 2018 12:26:29 +0200, doncamilloagain ha scritto:

> https://imgur.com...

Molto intimo!

--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.word...
To send me an e-mail, please change cambronne with merde

Ludwig

Il 08/09/2018, Hun Cho Ging ha detto :
> 70 centesimi per pisciare.

Alla stazione di Milano ci vuole 1 euro...

E sono spesso e volentieri sporrchi, tra l'altro.

Bye, Ludwig-.

doncamilloagain

Il 10/09/2018 14:37, Ludwig ha scritto:

> Alla stazione di Milano ci vuole 1 euro...
> E sono spesso e volentieri sporrchi, tra l'altro.

Sono stato *costretto* a servirmi di un cesso a pagamento alla stazione
Termini il 28 luglio scorso e ti garantisco che sarebbe stato da
fotografare (purtroppo ci ho pensato solo dopo) e denunciare.
Oltre allo sporco veramente indicibile, hai un limite massimo di otto
strappi di carta igienica e se non ti basta quella e se con te non hai
dei fazzoletti di carta, so' veramente cazzi.

Solo dopo ho scoperto, grazie all'informazione di un poliziotto, che al
piano superiore della stazione, tra due bar, ci sono toilette non
automatiche, a pagamento e con operatori, ma linde e allora uno paga
anche volentieri il servizio, per cui se capitate a Termini e ne avete
necessità cercate queste toilette e non altre.

Ciao ciao.