[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Forums >

it.sport.calcio.genoa

Sassuolo Genoa, la batosta

carletto

02/09/2018 19:47:01

Premetto che al momento che sto scrivendo siamo sul 4 a 1 per gli emiliani e, se non fosse che mi sbellico dalle risate nel vedere i commenti dei cenuani (non dei Genoani) avrei da sbattere la testa contro il muro... devo ringraziarli, da una parte.
La squadra di m. (ehm, pardòn, humus) messa in campo quest'anno ha serie potenzialità di andare a far compagnia al Chievo e (forse) al Cagliari con un biglietto per la B di sola andata. Perché anche se ha vinto, con l'Empoli si sono visti dei tratti imbarazzanti, sopratutto verso fine partita (infatti abbiamo beccato il gol).
Non ci sono buone premesse, il traghettatore (Ballardini) non lo si può chiamare perché è già qui, ma più che altro c'è un clima che sembra in grado di distruggere ogni buon proposito. Colpa dei tifosi? Certamente si, come dico sempre, primariamente è colpa dei tifosi.
Però è anche vero che se non cambia qualcosa (il bbresiddente deve cambiare!) ogni cosa positiva che transiterà da queste parti correrà seriamente il rischio di bruciarsi subito.
Come dire... c'era da sperare che Gasperini, Milito, Perin e tanti altri Grandi che hanno fatto la storia recente del Genoa non fossero mai passati di qui, perché i loro fantasmi pesano molto più di quanto pesino gli errori che questa sera possono aver fatto Marchetti, Spolli o Ballardini....
Ad maiora.
E forza Genoa comunque.