it.sport.calcio.genoa

Genoa - Empoli 2 - 1

andy capp

27/08/2018 06:03:20

Primo tempo quasi irreale tanto che sembrava di giocare a porte chiuse, dove però
ho visto un bel Genoa anche se con dei limiti in mezzo al campo.
Ripresa a tratti imbarazzante visto che non si superava mai la metà campo, e non
è che l'ingresso di Mazzitelli abbia cambiato molto, ma alla fine tre punti
meritati anche per la pochezza dell'avversario.
I migliori Criscito, Pandev e Piatek, meno bravi Spolli e Lazovic.
Infine Marchetti m'è sembrato molto più in forma fra i pali che nelle uscite, di
cui una del tutto a vuoto.
6 Risposte

Luca

andy capp <enzocime@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> I migliori Criscito, Pandev e Piatek, meno bravi Spolli e Lazovic.
> Infine Marchetti m'� sembrato molto più in forma fra i pali che

Io ho notato un preoccupante calo fisico nel secondo tempo (oppure di
testa??): non si può difendere in 11 un 2-0 contro una neopromossa per
quasi 45 minuti.

McManiman

Buonasera a tutti...
Secondo me la partita del Genoa è durata ben meno di un tempo, dopo il 2-0 siamo spariti e se i toscani avessero accorciato le distanze prima, e lo avrebbero meritato, forse avremmo fatto la fine del Milan col Napoli...
Ciao a tutti!!!
McM

andy capp

Il giorno lunedì 27 agosto 2018 17:50:46 UTC+2, McManiman ha scritto:
> [...]
> Secondo me la partita del Genoa è durata ben meno di un tempo, dopo il 2-0 siamo spariti e se i toscani avessero accorciato le distanze prima, e lo avrebbero meritato, forse avremmo fatto la fine del Milan col Napoli...

E' vero però c'è anche da dire che abbiamo fatto due gol con due azioni
piuttosto 'scolastiche', e che forse dopo si sono rilassati pensando che
l'Empoli è davvero scarso.
Poi una volta che t'accorci troppo dietro non è facile tornare a giocare
in modo decoroso, e anche i cambi sono serviti a poco, almeno quello di
Mazzitelli.

hap_collins

Il giorno lunedì 27 agosto 2018 15:00:54 UTC+2, culodigomma ha scritto:

> Io ho notato un preoccupante calo fisico nel secondo tempo (oppure di
> testa??): non si può difendere in 11 un 2-0 contro una neopromossa per
> quasi 45 minuti.

io terrei comunque presente che l'empoli gioca a memoria ed ha stravinto il campionato di b, che probabilmente hanno scelto di partire forte per racimolare quanti più punti possibile e che in ogni caso avevano una partita in più nelle gambe, che ad inizio stagione fa una bella differenza...

carletto

Il giorno lunedì 27 agosto 2018 08:03:21 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> Infine Marchetti m'è sembrato molto più in forma fra i pali che nelle uscite, di

Premetto che al momento che scrivo sono a conoscenza del 4 a 1 del Sassuolo (chissà come finirà la partita...).
L'Empoli per fortuna non ha pareggiato, perché quei tre punti ci serviranno moltissimo.
Siamo scarsi, lotteremo per non retrocedere e spero che ancora una volta ce la caveremo.
Senza Gasperini non si va da nessuna parte, ficcatevelo in testa.
E anche con Gasperini, con questa presidenza qui, la vita potrebbe essere comunque dura (a parte che non lo farebbe tornare)
Federico Marchetti (ribadisco) è una pippa (vodisek e radu non sono da meno)

andy capp

Il giorno domenica 2 settembre 2018 21:53:28 UTC+2, carletto ha scritto:

> Senza Gasperini non si va da nessuna parte, ficcatevelo in testa.
> E anche con Gasperini, con questa presidenza qui, la vita potrebbe essere comunque dura (a parte che non lo farebbe tornare)

Dato che hai rotto i coglioni perchè non vai a tifare Atlanta così per 3 anni sei
a posto ?
E tu saresti il 'vero' genoano ?
Indovina un po' dove devi andare......