[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Forums >

it.sport.calcio.genoa

La solita (annosa) questione dei portieri del Genoa

carletto

19/07/2018 21:33:47

https://www.youtube.com/watch?v=Z...

L'annosa questione dei portieri del Genoa, come riportato in questo cortometraggio sul tubo, sembrava già parzialmente essere risolta con l'arrivo di Sebastièn Frey (uno finalmente affidabile) ma poi, puntualmente, il bbresiddente migliore del dopoguerra, ha ceduto anche lui...
Quando ha dato fiducia a Perin, peraltro con qualche tremolio circa il prematuro ingaggio, oggi comunque avvenuto, di Federico Marchetti, avevamo di nuovo tirato un respiro di sollievo: finalmente avevamo di nuovo un Portiere con la P maiuscola.
Però uno forte qui non può proprio restare, anche se, francamente, non è eccelso, il Mattia nazionale è comunque un ottimo portiere. E così si deve andare a cercare qualcun altro. Ok, a sto giro mi può anche stare bene. Peccato che si parta con i soliti scempi.
Non sono solo io a dirlo, per fortuna:
https://www.pianetagenoa1893.net/esclusive/esclusiva-pg-braglia-il-mercato-del-genoa-soddisfacente-tranne-la-scelta-dei...
Mi trovo perfettamente d'accordo con Braglia, anche se nel suo discorso c'è, evidente, una sponsorizzazione per Lamanna, che, ahimè, non ha certo meritato di poter fare il titolare al posto di Perin come ci saremmo tutti quanti aspettati, per il resto inquadra perfettamente la questione (del resto è un ex del ruolo)
Marchetti è un'incognita, se si riprende (ma deve farlo bene!) può fare ancora qualche anno, un paio, a buon livello, poi però bisogna pensare a cambiarlo.
Incomprensibile la scelta di Radu: zio fan, è una pippa clamorosa! Ha giocato alcune partite in B nell'Avellino e pretendono di buttarlo in serie A, ma meglio Lamanna davvero, almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire! Per non parlare di Vodisek, giovane e già scartato da tutti (preso a parametro zero).
Siamo tornati ai tempi di Eduardo, Ielpo, Doardo, Gregori e compagnia brutta cantante?