it.sport.calcio.genoa

A differenza dei campioni di cartone

andy capp

01/07/2018 07:46:02

Come Buffon che ne disse di tutti i colori all'arbitro quando fischiò il rigore a
favore del Real.
Ci sono i campioni veri, che magari non saranno simpaticissimi, ma che lo sono
a prescindere il risultato.
Peccato solo che Preziosi sia tanto tirchio da non voler fare neanche un'offerta.

https://www.youtube.com/watch?v=A...

5 Risposte

carletto

Si, come no, non ha i soldi per la licenza Uefa e va a comprare Ronaldo... Però per buttare 10 milioni per dei perfetti sconosciuti i soldi ce li ha... : )
Ad ogni modo Ronaldo è un grande anche inside, basti vedere la posizione che ha preso contro gli israHelliani, il cui coraggio è stato emulato solo da Maradona, peraltro a carriera finita (questi sono capaci di rovinare la carriera a chiunque per dichiarazioni a loro avverse) e dall'Argentina che, solo per questo, avrebbe meritato la vittoria mondiale.

andy capp

Il giorno domenica 1 luglio 2018 17:03:15 UTC+2, carletto ha scritto:
> Si, come no, non ha i soldi per la licenza Uefa e va a comprare Ronaldo.... Però per buttare 10 milioni per dei perfetti sconosciuti i soldi ce li ha... : )

Ripeto secondo me lo fai perchè nessun esser intelligente può pensare che il
Gena possa prendere CR7.

> Ad ogni modo Ronaldo è un grande anche inside, basti vedere la posizione che ha preso contro gli israHelliani, il cui coraggio è stato emulato solo da Maradona, peraltro a carriera finita (questi sono capaci di rovinare la carriera a chiunque per dichiarazioni a loro avverse) e dall'Argentina che, solo per questo, avrebbe meritato la vittoria mondiale.

Ok cambio idea.
LO SEI.

Liaigh

Il 01/07/2018 17:03, carletto ha scritto:

> Ad ogni modo Ronaldo è un grande anche inside

A me non è antipatico Ronaldo, però vorrei farvi timidamente notare che
ha accompagnato fuori Cavani perchè ci desse una botta ... ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Il giorno domenica 1 luglio 2018 23:19:35 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> A me non è antipatico Ronaldo, però vorrei farvi timidamente notare che
> ha accompagnato fuori Cavani perchè ci desse una botta ... ;-)

> [...]

Ci può stare, tanto le vere intenzioni non le sapremo mai.

carletto

Il giorno domenica 1 luglio 2018 18:56:45 UTC+2, andy capp ha scritto:

> Ripeto secondo me lo fai perchè nessun esser intelligente può pensare che il
> Gena possa prendere CR7.

> Ok cambio idea.
> LO SEI.

Finché resta il rumenta bbresiusi certamente no, comunque se ti va posso anche aggiungere che Cristiano Ronaldo non è un giocatore da Genoa e non ce lo vorrei qui.
Qui abbiamo sempre avuto calciatori, anche di ottimo livello (Skhuravy, Branco, ecc.) che hanno sempre dato molto insieme alla squadra, stelle pure non ce ne sono mai state. E forse non ci servono neanche; fare percorsi come quello che nel 1992 ci portò praticamente alla conquista Coppa Uefa non sono paragonabili a quelli di nessun'altra squadra, solo noi possiamo vantare queste situazioni esaltanti (peccato solo per il rumentone dalla sciarpa gialla che si è spaventato)