it.sport.motociclismo

Imperatore Romano sempre nel cuore

Gianluca.

23/06/2018 09:33:58

affanculo la merda gialla assassina e ladra
7 Risposte

Ramengo

"Gianluca." <fdddddd@affffffffffff.com> ha scritto:
> affanculo la merda gialla assassina e ladra

Oggi ricorre la morte di Vespasiano.

Tito Flavio Vespasiano, meglio conosciuto come Vespasiano (in
latino: Titus Flavius Vespasianus; Cittareale, 17
novembre 9 ? Cotilia, 23 giugno 79), è stato un imperatore
romano, che governò fra il 69 e il 79 col nome di Cesare
Vespasiano Augusto (in latino: Caesar Vespasianus
Augustus).

http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

Il 23/06/2018 15:25, Ramengo ha scritto:
> Oggi ricorre la morte di Vespasiano.
quello dei cessi vespasiani?

soccmel

Il 23/06/2018 15:25, Ramengo ha scritto:

> Oggi ricorre la morte di Vespasiano.

Ma se ci ho pisciato dentro un'ora fa... lol

Ramengo

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:
> quello dei cessi vespasiani?

In realtà esistevano già, lui li ha messi a tassazione. La tassa
era dovuta dai "fullones" (erano coloro che lavavano e
smacchiavano le vesti) che dai residui organici ivi raccolti,
ricavavano l'ammoniaca.

Rimproverato dal figlio Tito, che riteneva la cosa sconveniente,
gli mise sotto il naso il primo danaro ricavato, chiedendogli se
l'odore gli dava fastidio («Pecunia non olet» ovvero «il denaro
non ha odore», quale che ne sia la provenienza); e dopo che
questi gli rispose di no, aggiunse «eppure proviene dal
piscio».

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

Il 24/06/2018 12:07, Ramengo ha scritto:

> [...]
> non ha odore», quale che ne sia la provenienza); e dopo che
> questi gli rispose di no, aggiunse «eppure proviene dal

https://youtu.be/R...

Jurassic Park

> "Gianluca."

Va a cagare e torna nel killfile da cui sei evaso.

Carlo "Jurassic Park"

tommyandgo

Il 23/06/2018 11:33, Gianluca. ha scritto:
> affanculo la merda gialla assassina e ladra

hai dimenticato le medicine anche oggi??
fai il bravo... dai...