it.sport.motociclismo

Outing - odio sportivo

Robotix

20/06/2018 15:17:55

Son quasi due anni che tifo contro Marquez e in parte Lorenzo e rosico
se vincono. Poi riesco ad ammettere se non altro che siano veramente
dei manici come se ne sono visti pochi, ma comunque rosico quando
festeggiano nel parco chiuso. Mi confortano un po le selve di fischi
che li accolgono assieme agli applausi durante le premiazioni, pure in
casa loro in Spagna. Sentimenti biechi :(

Però c'è del bene anche in questa mia miseria umana. Se moltiplico
questo stato d'animo malato e lo moltiplico per 22, gli anni passati
dalla prima vittoria di Rossi, capisco un po di più la disgrazia
vissuta da molti dei postatori rimasti qui dentro.

Ragazzi, mi dispiace, sinceramente, ora vi capisco, o meglio, no, non
vi capisco, ma almeno posso provare ad immaginare :D.

--
\ /
O o

25 Risposte

MaxDamage

Sembra che Peo Pericoli abbia detto :
> [...]
>
> Ragazzi, mi dispiace, sinceramente, ora vi capisco, o meglio, no, non vi
> capisco, ma almeno posso provare ad immaginare :D.

devi essere un po' disattento.
il tuo campionissimo sono 10 anni che non vince...
ormai ci dovresti essere abituato a vederlo prendere paga dagli altri.

Robotix

MaxDamage ha pensato forte :

> devi essere un po' disattento.
> il tuo campionissimo sono 10 anni che non vince...
> ormai ci dovresti essere abituato a vederlo prendere paga dagli altri.

Più o meno da Assen 2017. Non è passato tutto sto tempo.

--
\ /
O o

Don Fizzy®

MaxDamage scrive:

Veramente a me pare che a 39 anni suonati la paga la dia lui o perlomeno
attenderò Marquez e Lollenso a 39 anni per vedere cosa combinano.

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

PandaR1

On 20.06.2018 19:54:30 +02:00, Don Fizzy® wrote:

> MaxDamage scrive:
>
> Veramente a me pare che a 39 anni suonati la paga la dia lui

da dietro?

--
Fabio PandaR1

hhhh

"Peo Pericoli" <Nonsa@nonrisponde.it> ha scritto nel messaggio
> MaxDamage ha pensato forte :

> Più o meno da Assen 2017. Non è passato tutto sto tempo.

una rondine non fa primavera, capito figlio della merda di un cane malato?

Robotix

hhhh scriveva il 21/06/2018 :

> una rondine non fa primavera, capito figlio della merda di un cane malato?

Dint''e vvetrine 'e tutt''e farmaciste,

la vecchia camomilla ha dato il posto

alle palline 'e glicerofosfato,

bromotelevisionato,

diddittí, bicarbonato,

borotalco e seme 'e lino,

cataplasma e semolino,

na custata â fiorentina,

mortadella e duje panine

cu nu miezu litro 'e vino,

nu caffé con caffeina,

grammi zero, zero, tre.

Ah!

Pígliate na pastiglia,

siente a me!

--
Era una notte buia e tempestosa...

Slang

Il 21/06/2018 14:44, hhhh ha scritto:

> "Peo Pericoli" <Nonsa@nonrisponde.it> ha scritto nel messaggio

> una rondine non fa primavera, capito figlio della merda di un cane malato?

Quando si dice prenderla bene .... (in quel posto ;-)).

---

Don Fizzy®

PandaR1 scrive:

[...]

Son pochi quelli che gli stan davanti.

--
[...]

Jk

Il 21/06/2018 20.19, Don Fizzy® ha scritto:

> Son pochi quelli che gli stan davanti.
eh ma lui è uno di quelli sportivoni sempre pronto a dire che gli altri
non sono sportivi, però per lui c'è solo chi arriva primo. Al max il
podio toh. Gli altri son tutte merde.

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Robotix

Jk scriveva il 22/06/2018 :

> eh ma lui è uno di quelli sportivoni sempre pronto a dire che gli altri non
> sono sportivi, però per lui c'è solo chi arriva primo. Al max il podio toh.
> Gli altri son tutte merde.

Ma no, questo discorso vale solo per Rossi, è una chiara pesca con la
dinamite. Gli antirossi che cercano tutti i pretesti per attaccarlo e
per lo più evaporano quando vince, sono troll, e più è illogica e poco
argomentata l'esca che buttano e più hanno successo perchè chi crede a
ciò che scrivono si infuria ancora di più. L'esca più è marcia e più
attira, un po come la pastura di sarde. Solo che la trollata su usenet
dovrebbe stancare dopo un paio di pescate, invece pare che qualcuno
riesca a farsela andare bene sempre alla stessa maniera, sempre con le
stesse modalità per anni, addirittura su un niusgruppo di quattro anime
come è rimasto questo qua.

Non capirò mai dove stia il piacere o dove si attinga autostima nel
cercare di fare sbroccare gli altri, ma è chiaramente un fenomeno
partito su usenet e trasferito sui social ormai da 7/8 anni. Chi è
rimasto qua spesso morpha e si sposta su più ng nello stesso giorno,
qualunque argomento va bene sport, politica, hobby. A me non da nemmeno
fastidio più di tanto, anzi mi ci sono anche un po affezionato.

--
Era una notte buia e tempestosa...