it.sport.calcio.genoa

Mondiale 2018

carletto

16/06/2018 17:23:03

E intanto abbiamo Nippo Nappi sulla panca del Perù (una buona somiglianza!)

^_^

13 Risposte

carletto

Hiljiemark in campo con la Svezia.

Daghe Oskar!

carletto

Courtois ha una vaga somiglianza col Mitico Simone Braglia.

Liaigh

Il 18/06/2018 18:54, carletto ha scritto:

> Courtois ha una vaga somiglianza col Mitico Simone Braglia.

Ennesimo puerile tentativo di darti una patente di genoanità cercando
somiglianze con ex rossoblu alla cazzo tanto per far vedere che te li
ricordi ... evidente segnale di excusatio non petita.
Mi sa che ha ragione Andy ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Esattamente.

: )

andy capp

Invece di trovare improbabili somiglianze farei notare che gli ex rossoblù stanno
facendo molto bene come il granchio svedese e Niang, tutte e due a segno con le
rispettive nazionali.
P.S. il gol di Niang credo che entrerà nei "Gollonzi mondiali"
P.S. 2 stasera forza Russia così mi entra la giocata-mangiata in pizzeria :-)

carletto

Il motivo del topic è proprio quello di parlare delle prestazioni dei Genoani, presenti e passati.

Col Belgio in campo non ce n'erano, ma mi ha colpito questa somiglianza fisica tra Braglia e Courtois.

Niang ha fatto un grandissimo gol, fregando alla grande il portiere polacco della Juve (se continua così, penso che Perin non avrà difficoltà a prendere il suo posto).

Detto per inciso a me Niang come attaccante piaceva, peccato non sia stato tenuto, ma non vorrei riaprire i soliti discorsi...

andy capp

Il giorno mercoledì 20 giugno 2018 08:48:32 UTC+2, carletto ha scritto:

> Detto per inciso a me Niang come attaccante piaceva, peccato non sia stato tenuto, ma non vorrei riaprire i soliti discorsi...

Niang è di un'inconstanza rara da trovare in un giocatore, non per nulla oggi fa
disperare i tifosi granata come ieri quelli del Milan.
Poi se non ricordo male non è stato tenuto semplicemente perchè era in prestito
secco, quindi 'non nostro'.

Liaigh

Il 20/06/2018 08:57, andy capp ha scritto:

> Poi se non ricordo male non è stato tenuto semplicemente perchè era in prestito
> secco, quindi 'non nostro'.

Già :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Sui gusti personali c'è poco da discutere, comunque con noi Niang segnava.

Se poi lo si voleva tenere, la via d'uscita ci sarebbe stata.

robista72

> Poi se non ricordo male non è stato tenuto semplicemente perchè era in prestito
> secco, quindi 'non nostro'.

A me stava sui maroni prima che arrivasse, mentre era da noi e dopo aver portato via il belino. Senza Gasp è il nulla.