it.sport.motociclismo

Primi e secondi

MaxDamage

03/06/2018 13:40:51

e niente, perfetto cosi'.
alla fine spero che lorenzo rimanga, con una susuchi sarebbe un
concorrente in piu' da battere.
33 Risposte

GianPippo Fasolì

Il 03/06/2018 15:40, MaxDamage ha scritto:
> e niente, perfetto cosi'.
> alla fine spero che lorenzo rimanga, con una susuchi sarebbe un
> concorrente in piu' da battere.
se torna in Yamaca, con la terza ufficiale clienti, non c'è problema...

Faso

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> e niente, perfetto cosi'.
> alla fine spero che lorenzo rimanga, con una susuchi sarebbe un
> concorrente in piu' da battere.

Lorenzo ha fatto intendere di aver già firmato con altri per il
2019 e 2020

http://usenet.si...

bollito

Sembra che MaxDamage abbia detto :
> e niente, perfetto cosi'.
> alla fine spero che lorenzo rimanga, con una susuchi sarebbe un concorrente
> in piu' da battere.

lolle
sulla pista di casa,con le yamaha che non yamahano,per giunta neanche
le clienti a sto giro.con marquez caduto e perdoso uscito.
avete sconfitto la corazzata suzuki
COMPLIMENTONI
certo che essere quarti in classifica,dietro a rossi e vignales che non
ci hanno ancora capito un cazzo...
contenti voi

GianPippo Fasolì

Il 03/06/2018 16:41, bollito ha scritto:
> [...]
> avete sconfitto la corazzata suzuki
> COMPLIMENTONI
> certo che essere quarti in classifica,dietro a rossi e vignales che non
:-D

Faso

Primi
Risotto con speck e Toma di Crodo
Quadrotti al sapore di mare

Secondi
Grigliata di carne mista con verdure alla griglia
Pesciolini fritti con patate

http://usenet.si...

bollito

Faso ha spiegato il 03/06/2018 :
> [...]
> Quadrotti al sapore di mare
>
> Secondi
> Grigliata di carne mista con verdure alla griglia

lol

GianPippo Fasolì

Il 03/06/2018 17:10, Faso ha scritto:
> [...]
> Quadrotti al sapore di mare
>
> Secondi
> Grigliata di carne mista con verdure alla griglia

Terzo
Bollito di Tavullia

Don Fizzy®

bollito scrive:

caro bollito, lei mi piace, lo sappia.

PS: spero che ad Iwata inventino qualcosa; sennò non c'è trippa pe'
gatti.

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

bollito

Don Fizzy® ha spiegato il 03/06/2018 :
> bollito scrive:
>
> caro bollito, lei mi piace, lo sappia.
con le erbette e la maionese

> PS: spero che ad Iwata inventino qualcosa; sennò non c'è trippa pe' gatti.
mi sa che quest'anno ormai è tardi

bollito

Scriveva GianPippo Fasolì domenica, 03/06/2018:

il migliore