it.sport.motociclismo

Iannone: "Lascio la Suzuki. Il problema sono sempre stato io, mai la moto"

Faso

31/05/2018 16:57:43

Quindo Lorenzo in Suzuki, Brivio permettendo.

http://usenet.si...

3 Risposte

bo@bobo

Mir
--
Bobo

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

tommyandgo

Il 31/05/2018 18:57, Faso ha scritto:
> Quindo Lorenzo in Suzuki, Brivio permettendo.

iannone sarà un ca**one ma in questa stagione sta dando la paga a Rins ,
che secondo me non vale una moto ufficiale...
l'operazione Mir è un azzardo e la prox stagione la Suzuki non mi pare
messa benissimo...

GianPippo Fasolì

Il 01/06/2018 16:41, tommyandgo ha scritto:

> [...]
> che secondo me non vale una moto ufficiale...
> l'operazione Mir è un azzardo e la prox stagione la Suzuki non mi pare
i prox due anni vogliono ancora un profilo basso, non saranno da titolo,
inutile prendere un pilota come Lore, che poi inizia a frignare. Ma
dovevano confermare Iannone e sostituire Rins con Mir, ma Iannone ha un
po' rotto i cojoni, è discontinuo, spesso deconcentrato dal suo amore,
che lo prosciuga.