it.sport.calcio.genoa

Forse questo è l'anno buono

carletto

05/06/2018 19:10:01

Ho dato un'occhiata alla serie B (anche per vedere che fine ha fatto l'Entella) e ho visto che chi sale su non sembra squadra materasso.
Ci saranno sicuramente l'Empoli e il Parma (che strano, il Parma che era fallito è già risorto...) mentre stiamo aspettando chi la spunterà tra il Cittadella e il Frosinone.
Il prossimo anno la lotta per non retrocedere sembra preannunciarsi molto più serrata di quanto è stato finora da quando abbiamo esperimenti in panchina.
Però secondo me questa volta abbiamo buone possibilità...