bo@bobo

30/05/2018 04:21:57

La nuova fidanzata di Valentino Rossi
http://go.squidapp.co...
--
Bobo

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

5 Risposte

CISCO101

Nel suo scritto precedente, bo@bobo ha sostenuto :
> La nuova fidanzata di Valentino Rossi
> http://go.squidapp.co...

ma dai che lo sanno tutti che è frocio
la cosa che mi fa strano è che quando scarica il puttanone di turno ce
ne fosse una mai che lo smerdi.mi sa che le paga come silvio con le
olgettine

Giancarlo

"bo@bobo" <bo@bo.bo.none.invalid> ha scritto nel messaggio
> La nuova fidanzata di Valentino Rossi
> http://go.squidapp.co...

Non ci ha mai creduto nessuno.
Sono operazioni di beneficienza per entrambi.
Lui si traveste da uomo e la lei di turno ottiene
la sua pubblicità per campare 2 mesetti.

CISCO101

Giancarlo ha detto questo mercoledì :
> [...]
> Sono operazioni di beneficienza per entrambi.
> Lui si traveste da uomo e la lei di turno ottiene
> la sua pubblicità per campare 2 mesetti.

si,con un paio è durata 4 anni,con un'altra 3
mavadevialcù

amdolci

Il giorno mercoledì 30 maggio 2018 18:49:30 UTC+2, CISCO101 ha scritto:

> ma dai che lo sanno tutti che è frocio

Eppure ai tempi a Madesimo, trombava come un riccio.
Magari con l'arrivo di MM ha cambiato gusti...
Boh.

lsd

CISCO101

amdolci@gmail.com ha pensato forte :