it.sport.motociclismo

Ricatto sponsors a Ducati?

Faso

26/05/2018 08:00:02

Tolto il main sponsor oscuro, vietato, lo stesso della Ferrari (e
che in entrambi i casi utilizza messaggi visivi subliminali),
pare che altri sponsor abbiano detto "o noi o Jorge
Lorenzo"

http://usenet.si...

6 Risposte

GianPippo Fasolì

Il 26/05/2018 10:00, Faso ha scritto:
> Tolto il main sponsor oscuro, vietato, lo stesso della Ferrari (e
> che in entrambi i casi utilizza messaggi visivi subliminali),
> pare che altri sponsor abbiano detto "o noi o Jorge
> Lorenzo"

ma Lorenzo
sta fermo un anno
gli stanno preparando la 3° hrc
avrà una honda clienti
passa in sbk
va in moto2
passa in F.1
farà l'Endurance con Alfonso
va in F.Indy
altro?

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:

> ma Lorenzo
> sta fermo un anno
> gli stanno preparando la 3° hrc
> avrà una honda clienti
> passa in sbk
> va in moto2
> passa in F.1
> farà l'Endurance con Alfonso
> va in F.Indy
> altro?

Quando cago lo penzo

http://usenet.si...

Robotix

Dopo dura riflessione, Faso ha scritto :

> Quando cago lo penzo

Ma Faso e Fasoli, sempre a duettare, siete fratelli? Parenti? La stessa
persona? Affinità elettiva e anagrafica?

--
\ /
O o

GianPippo Fasolì

Il 26/05/2018 11:47, Peo Pericoli ha scritto:

> Ma Faso e Fasoli, sempre a duettare, siete fratelli? Parenti? La stessa
> persona? Affinità elettiva e anagrafica?

cuggggggggggggggggggggggini di 2° grado...

Faso

Peo Pericoli <Nonsa@nonrisponde.it> ha scritto:

> Ma Faso e Fasoli, sempre a duettare, siete fratelli? Parenti? La stessa
> persona? Affinità elettiva e anagrafica?

Ma che ne so, credo che Gianpippo Fasolí sia MaxDamage ma non ne
ho la certezza..

http://usenet.si...

Ma manco per il cazzo

http://usenet.si...