it.sport.motociclismo

[Ducati] Differenza fra Valentino e Lorenzo.

GianPippo Fasolì

25/05/2018 07:36:06

Passati i due anni, i tedeschi diedero ragione a Valentino e
insistettero perché rimanesse come prima guida.
Lorenzo è stato scaricato e accompagnato alla porta prima del Mugello
del 2° anno.
24 Risposte

GianPippo Fasolì

Il 25/05/2018 09:36, GianPippo Fasolì ha scritto:
> Passati i due anni, i tedeschi diedero ragione a Valentino e
> insistettero perché rimanesse come prima guida.
> Lorenzo è stato scaricato e accompagnato alla porta prima del Mugello
> del 2° anno.
anche se rimarrà per altri 14 GP :-(

Gianni Maluta

Ora sono curioso di vedere dove si accasa Lorenzo

GianPippo Fasolì

Il 25/05/2018 09:49, Zapp Brannigan ha scritto:
> Ora sono curioso di vedere dove si accasa Lorenzo

Probably Suzuki al posto di Iannone :-( ma Belin resta a Iannone :-)
E Iannone?

MaxDamage

Scriveva GianPippo Fasolì venerdì, 25/05/2018:
> [...]
> perché rimanesse come prima guida.
> Lorenzo è stato scaricato e accompagnato alla porta prima del Mugello del 2°

perche' non si possono ripetere due volte gli stessi errori.
non vedo grosse differenze tra rossi e lorenzo, nessuno dei due ha
avuto l'umilta' di imparare a guidare una moto che si e' dimostrata
vincente in mano ad altri ( Stoner e Dovi )

MaxDamage

Zapp Brannigan ha detto questo venerdì :
> Ora sono curioso di vedere dove si accasa Lorenzo

terza HRC ?

amdolci

Ovviamente la moto dì allora é uguale a quela di adesso...
Ma va a ciapá i rat !

lsd

tommyandgo

Il 25/05/2018 11:19, MaxDamage ha scritto:
> [...]
> non vedo grosse differenze tra rossi e lorenzo, nessuno dei due ha avuto
> l'umilta' di imparare a guidare una moto che si e' dimostrata vincente

piccola differenza: il teammate di Rossi non ha vinto con la stessa moto
, Dovi 5 volte..

tommyandgo

Il 25/05/2018 11:20, MaxDamage ha scritto:
> Zapp Brannigan ha detto questo venerdì :
>
> terza HRC ?

probabile visto che in Suzuki pare ci vada Mir (che costa meno) e in
Aprilia Iannone

Jk

> [...]

> non vedo grosse differenze tra rossi e lorenzo, nessuno dei due ha avuto
> l'umilta' di imparare a guidare una moto che si e' dimostrata vincente

ah VR è stato compagno di squadra di CS? Fico!

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

MaxDamage

Jk ha detto questo venerdì :

> ah VR è stato compagno di squadra di CS? Fico!

CS ci aveva vinto le gare non piu' di 1 mese prima.
ci e' salito sopra sumarell e al primo test sembravo io col guzzi sul
bagnato dopo avere bevuto.