it.sport.motociclismo

Marc Marquez proverà una Red Bull, pronto all’approdo in F1?

8 Risposte

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:
> https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/marc-marquez-provera-una-red-bull-pronto-allapprodo-in-...

Sai che figata un team composto da Verstappen e Mark Marquez?

http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

Il 22/05/2018 08:24, Faso ha scritto:

> Sai che figata un team composto da Verstappen e Mark Marquez?

Sperem...

MaxDamage

Dopo dura riflessione, GianPippo Fasolì ha scritto :

> Sperem...

mi propongo come fornitore di carrozzerie.
sono soldi facili.

amdolci

Il giorno lunedì 21 maggio 2018 23:40:37 UTC+2, GianPippo Fasolì ha scritto:
> https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/marc-marquez-provera-una-red-bull-pronto-allapprodo-in-...

La consideravo una cazzata quando provava VR e la trovo una cazzata anche oggi. I piloti di F1 ci sono nati e cresciuti al volante di monoposto, pensare di invetarsi driver a 25-30 anni è ridicolo e serve solo per creare l'evento.

lsd

Robotix

amdolci@gmail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> pensare di invetarsi driver a 25-30 anni è ridicolo e serve solo per creare

Rossi a differenza di Marquez (a quanto so) è un pilota di livello più
che amatoriale anche con le quattro ruote e i tempi fatti a Fiorano
dicono non facessero proprio schifo.

Marquez immagino ci monti più per richiesta di sponsor che per reali
ambizioni. Anche perchè le sportellate in F1 costano un botto.

--
Era una notte buia e tempestosa...

lsdlsd

Peo Pericoli ha pensato forte :
> [...]
> amatoriale anche con le quattro ruote e i tempi fatti a Fiorano dicono non

Tra fare un tempo che non fa schifo e fare un tempo competitivo c'è
proprio la differenza tra uno che è un pilota di F1 e uno che va forte
in macchina.

lsd

Jurassic Park

wrote in message

> [...]
> oggi. I piloti di F1 ci sono nati e cresciuti al volante di monoposto,
> pensare di invetarsi driver a 25-30 anni è ridicolo e serve solo > per

Eppure John Surtees e Mike Hailwood passarono proprio dalle moto alle
monoposto, e Surtees vinse un campionato del mondo.
Poi ci sarebbe anche il precedente di un certo Tazio Nuvolari...

lsdlsd

Jurassic Park ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> monoposto, e Surtees vinse un campionato del mondo.
> Poi ci sarebbe anche il precedente di un certo Tazio Nuvolari...

Berruti vinse l'oro nei 200 alle Olimpiadi di Roma fumando un pacchetto
di sigarette al giorno ed allenandosi due volte alla settimana.
Credo che paragonare sportivi a distanza di oltre 50 anni abbia
veramente poco senso.

lsd