it.sport.motociclismo

Valentino Rossi attacca: “In Yamaha non mi ascoltano”

5 Risposte

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:
> https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/valentino-rossi-attacca-in-yamaha-non-mi-ascolta...

"Il Dottore ha poi proseguito: ?In realtà mi sentono, prendono
appunti, ma alla fine portano una cosa completamente diversa da
quella che chiedo"

Lo dice da mesi e mesi, lo aveva ribadito dopo Jerez, dicendo che
Yamaha non avrebbe portato quanto chiesto sia da lui che da
Maverick ne per Le Mans ne per il Mugello.

http://usenet.si...

enzo.wavewindsurfer

Faso <fgtfgf@ftfds.cg> wrote:

> [...]
>
> "Il Dottore ha poi proseguito: ?In realtà mi sentono, prendono appunti, ma
> alla fine portano una cosa completamente diversa da quella che chiedo"

io ricordo un''intervista di parecchi anni addietro dove Vale, parlando
degli ingegneri giapponesi diceva che ascoltavano e poi portavano molte
più cose, spesso diverse da quelle che chiedevano i piloti ma
decisamente migliorative. Insomma, erano complimenti sul modus operandi.

Stavolta non funziona?

--
Enzo Lombardo
~~~~~~~~~~~~ wind ...

Faso

enzo.wavewindsurfer@libero.it (Enzo Lombardo) ha scritto:

> [...]
> più cose, spesso diverse da quelle che chiedevano i piloti ma
> decisamente migliorative. Insomma, erano complimenti sul modus operandi.

Hint: Brivio

http://usenet.si...

Bellobillo

> [...]
> più cose, spesso diverse da quelle che chiedevano i piloti ma
> decisamente migliorative. Insomma, erano complimenti sul modus operandi.

Visti i risultati, forse è cambiato qualcosa.
La mia opinione vale la tua.

--

Slang

Il 22/05/2018 15:05, Bellobillo ha scritto:

> Visti i risultati, forse è cambiato qualcosa.
> La mia opinione vale la tua.

Gli ingegneri? ;-)
VR è ancora lì, ma molti di loro saranno già arrivati alla pensione!!

---