it.sport.motociclismo

2 galli nel pollaio non vanno bene

Jk

21/05/2018 14:16:47

Lo diceva sempre il mio vecchio, citando non ricordo che manager (forse
Roberts)
Io dico che l' errore di Dovizioso è legato a questo. Se a fine mondiale
ci saranno pochi punti, ci sarà da mangiarsi le mani, ma non solo Dovi,
che è sempre un grandissimo uomo

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Alex Halman

Il giorno lunedì 21 maggio 2018 16:13:19 UTC+2, Jk ha scritto:
> [...]
> Io dico che l' errore di Dovizioso è legato a questo. Se a fine mondiale
> ci saranno pochi punti, ci sarà da mangiarsi le mani, ma non solo Dovi,

Pochi? intendi poche decine? perché se Marquez non faceva il coglione spegnendo la moto in griglia in Argentina potevano già assegnargli il titolo

Robotix

Dopo dura riflessione, Alex Halman ha scritto :

> Pochi? intendi poche decine? perché se Marquez non faceva il coglione
> spegnendo la moto in griglia in Argentina potevano già assegnargli il titolo

Se partiva dal fondo della griglia (box) come da regolamento anche
spegnendo il motore il campionato era già finito. Avrebbe vinto anche
senza sportellare gli avversari.

--
Era una notte buia e tempestosa...

Faso

Peo Pericoli <Nonsa@nonrisponde.it> ha scritto:

> Se partiva dal fondo della griglia (box) come da regolamento anche
> spegnendo il motore il campionato era già finito. Avrebbe vinto anche
> senza sportellare gli avversari.

Avrebbe vinto partendo dalla pitlane (se poi in gara non avesse
comunque fatto a sportello telematico) o comunque fatto un bel
po' di punti se non avesse buttato giù Rossi, nonostante tutti. E
Rossi sarebbe pure secondo in classifica ora.. a 50/60 punti di
distacco..

http://usenet.si...

Jk

Il 21/05/2018 18:44, Alex Halman ha scritto:

> Pochi? intendi poche decine? perché se Marquez non faceva il coglione spegnendo la moto in griglia in Argentina potevano già assegnargli il titolo

Adesso è a -50 e IMHO di cui 40 punti causati da Lorenzo
Poi vi (ci metto anche Peo) dico solo: Vinales 2017...