Robotix

21/05/2018 10:05:45

Comincio a preoccuparmi. Lo avevo nominato l'antiMarquez un po troppo
presto dopo le vittorie in solitario di inzio stagione scorsa. Se
continua così diventa l'antiMelandri.

Yamaha non ha i mezzi di Honda ma non può non trovare il bandolo della
matassa per due anni di seguito conoscendo il problema. Secondo me ua
sterzata la dovranno dare.

Salteranno teste?

Una a casao tra Jarvis, Tsuya, Meregalli?

--
Era una notte buia e tempestosa...

7 Risposte

Faso

Peo Pericoli <Nonsa@nonrisponde.it> ha scritto:
> [...]
> sterzata la dovranno dare.
>
> Salteranno teste?
>
> Una a casao tra Jarvis, Tsuya, Meregalli?

1 serve assumere un tecnico della Magneti Marelli che conosca a
fondo la centralina unica
2 serve che Yamaha porti ció che i due team di Rossi e Vinales
chiedono da quando l'anno scorso Michelin dopo 6 o 7 gare ha
cambiato la struttura delle gomme
3 Yamaha ha pure sbagliato l'omologazione dei motori, omologando
la versione scartata dai due piloti e non quella che avevano
scelto. Su questo credo non si possa far più nulla

http://usenet.si...

Hashman

On 21.05.2018 12:05:45 +02:00, Peo Pericoli wrote:
> [...]
> sterzata la dovranno dare.
>
> Salteranno teste?
>
> Una a casao tra Jarvis, Tsuya, Meregalli?

Non vedo il nesso tra loro e l'opinabile sviluppo(a sentire Rossi e
Vinales)che fanno in jappone.

amdolci

Il giorno lunedì 21 maggio 2018 12:05:46 UTC+2, Peo Pericoli ha scritto:

> Una a casao tra Jarvis, Tsuya, Meregalli?

Scusa, ma Meregalli che c'entra ?
A me sembra che Jarvis abbia inanellato una serie di cazzate gesitonali a partire dai reclami di Lorenzo per finire con Uccio che va il ganassa con MM che fossi Mr. Yamaha lo avrei cacciato da tempo. Non vedo perchè la gestione tecnica dovrebbe essere più professionale.

lsd

Robotix

amdolci@gmail.com ci ha detto :

> [...]
> che fossi Mr. Yamaha lo avrei cacciato da tempo. Non vedo perchè la gestione
> tecnica dovrebbe essere più professionale.

Perchè non sempre paga chi ha le colpe, anzi quasi mai.

--
Era una notte buia e tempestosa...

Robotix

Hashman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Non vedo il nesso tra loro e l'opinabile sviluppo(a sentire Rossi e
> Vinales)che fanno in jappone.

https://www.yamahamotogp.com/team/organiza...

A chi daresti la colpa dovendo giustificare un insuccesso? Un anno
fuori dai giochi ci può stare, due sono difficili da far passare e chi
ci mette i soldi alla fine vuole delle teste.

Con Zarco che va meglio delle ufficiali da due anni in pratica con la
moto 2016, chi ha deciso lo sviluppo non è stato all'altezza perdendo
competitività da Honda ufficiale e clienti, Ducati ufficiali e Pramac e
Yamaha clienti.

Hai voglia a dire che Zarco ci mette del suo (e ce lo mette, ne sono
sicuro) qualcuno in Yamaha imho salta.

--

On 21.05.2018 15:29:31 +02:00, Peo Pericoli wrote:
> A chi daresti la colpa dovendo giustificare un insuccesso?

A chi decide/indirizza lo sviluppo del mezzo in jappone e, a quanto dicono
entrambi gli ufficiali, non da ascolto/soddisfa le chiare richieste di
entrambi E dubito siano Jarvis o Meregalli ad avere voce preponderante in
capitolo.

Robotix

Hashman scriveva il 21/05/2018 :

> [...]
> entrambi gli ufficiali, non da ascolto/soddisfa le chiare richieste di
> entrambi E dubito siano Jarvis o Meregalli ad avere voce preponderante in

Per questo ho messo anche Tsuya che è Project leader.
I vertici di solito non cadono. Poi nel modello japponese probabilmente
incolperanno il più giovane.

--
Era una notte buia e tempestosa...