it.sport.motociclismo

Certo che se...

PandaR1

21/05/2018 07:07:28

Non esce un anti marquez qui è noia totale... A chi va la seconda
honda l'anno prossimo? Ci vorrebbe zarco...

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

34 Risposte

GianPippo Fasolì

Il 21/05/2018 09:07, Fabio PandaR1 ha scritto:
> Non esce un anti marquez qui è noia totale... A chi va la seconda
> honda l'anno prossimo? Ci vorrebbe zarco...

Pedrosa

Ghost Dog

Il 21/05/2018 09:07, Fabio PandaR1 ha scritto:
> Non esce un anti marquez qui è noia totale... A chi va la seconda
> honda l'anno prossimo? Ci vorrebbe zarco...

Mah, Zarco a me sembra un buon pilota, alla Crutchlow, ma non 'sto gran
fenomeno.
GD

GianPippo Fasolì

Il 21/05/2018 09:50, Ghost Dog ha scritto:

> Mah, Zarco a me sembra un buon pilota, alla Crutchlow, ma non 'sto gran
> fenomeno.
> GD
Esatto. Una gara magari la vince, una si stende per eccesso di foga.

PandaR1

On 21.05.2018 09:50:27 +02:00, Ghost Dog wrote:
> Mah, Zarco a me sembra un buon pilota, alla Crutchlow, ma non 'sto gran
> fenomeno.
> GD

Di gran fenomeno attualmente in pista ce n'e' uno... prendevo quello piu'
in palla del momento... sicuramente ducati l'anno prossimo con i due
mestieranti del manubrio se lo sogna il mondiale... lorenzo in suzuki? non
credo possa stabilmente stare al top... altri non ne vedo...

--
Fabio PandaR1

Jk

Il 21/05/2018 9.50, Ghost Dog ha scritto:

> Mah, Zarco a me sembra un buon pilota, alla Crutchlow, ma non 'sto gran
> fenomeno.

beh beh beh!
costantemente la 1a Yamaha... poi come sempre negli sport motoristici se
cambi l' ordine degli addendi NON hai lo stesso risultato, cioè magari
va fortissimo con quella ma con una sulla carta migliore non farebbe
meglio, non si sa.
Sarebbe stato bello vederlo supportato completamente da Yamaha.

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Ghost Dog

Il 21/05/2018 10:29, Jk ha scritto:

> [...]
> meglio, non si sa.
> Sarebbe stato bello vederlo supportato completamente da Yamaha.

A me sembra che vada troppo a sprazzi, buoni risultati, ma i campioni mi
sembrano altri.

Ghost Dog

Il 21/05/2018 09:52, PandaR1 ha scritto:

> [...]
> mestieranti del manubrio se lo sogna il mondiale... lorenzo in suzuki? non
> credo possa stabilmente stare al top... altri non ne vedo...

MM è IL fenomeno, in questo momento.
Dovi non ha mai avuto la stoffa del fuoriclasse, ma forse con la Ducati
è la sua forza.
Rossi è a fine carriera, o riescono a sviluppare una moto all'altezza
della Honda, o comunque gli manca quel quid che da giovane faceva la
differenza e gli permetteva (come MM adesso) di vincere anche in
condizioni noon ottimali.
Lorenzo...i suoi limiti sono sempre gli stessi, gran manico, ma ha
bisogno di condizioni particolari per poter esprimere il talento.

Jk

Il 21/05/2018 9.52, PandaR1 ha scritto:

> Di gran fenomeno attualmente in pista ce n'e' uno...

non sono d'accordo.

MM è un gran fenomeno, indiscutibile.
ma come per altri prima di lui, guida anche la miglior moto, nel senso
che HRC è il reparto corse migliore e più grosso. Svaluta la sua
prestazione? NO! come non quella di Doohan ecc

JL se trovassero il modo di fargli andare bene la moto è un altro
fenomeno e anche gare come quella di ieri per me lo confermano.

> in palla del momento... sicuramente ducati l'anno prossimo con i due
> mestieranti del manubrio se lo sogna il mondiale... lorenzo in suzuki? non
> credo possa stabilmente stare al top... altri non ne vedo...

aridatece Stoner!

--

On 21.05.2018 10:38:43 +02:00, Jk wrote:
> [...]
>
> JL se trovassero il modo di fargli andare bene la moto è un altro
> fenomeno e anche gare come quella di ieri per me lo confermano.

boh jl e' un mistero... anche l'ultimo anno in yamaha era stato opaco se
non ricordo male... io l'avevo pensato che la ducati sarebbe stata la sua
fine, lui avrebbe bisogno di una honda, una moto senza problemi, allora
potrebbe anche giocarsi il mondiale

poi non capisco perche' va sempre in diminuendo... grandi inizi gara e a
meta' si spegne... dato che escludo che non ce la faccia fisicamente e'
proprio la testa che a meta' si spegne...

--
Fabio PandaR1

Hashman

On 21.05.2018 10:53:48 +02:00, PandaR1 wrote:
> [...]
> meta' si spegne... dato che escludo che non ce la faccia fisicamente e'
> proprio la testa che a meta' si spegne...

parole sue a fine gara che non gne la fa fisicamente dopo tot giri.